Pallavolo, iniziata la stagione della Top Volley. Quintana: “Ottimo inizio a Latina”

Ha preso ufficialmente il via la stagione 2016/2017 per i pontini. Prime parole del centrale cubano: "Sono ansioso nel voler dimostrare tutto il mio valore e contraccambiare la stima". Stasera a Rio in campo l'Italia con Sottile per la seconda gara alle Olimpiadi

Danger Quintana

Ha preso ufficialmente il via questa mattina con le visite mediche la stagione 2016/2017 della Top Volley Latina. 

Quartier generale Stema Fisiolab, il centro fisioterapico che sorge nel complesso degli impianti sportivi dell'Aeronautica Militare di Latina con lo staff medico della società pontina che ha potuto effettuare la prime visite preventive e di routine che verranno eseguite periodicamente durante la stagione.

Il medico della società, Amedeo Verri ha coordinato gli interventi degli specialisti: l’ortopedico Gianluca Martini, il podologo Alessandro Russo, l’osteopata Giacinta Milita, i Fisioterapisti Elio Paolini e Davide Ghisa, i biologi naturalisti Gian Luca Farina e Fabrizio Spalato, i preparatori atletici Glauco Ranocchi e Andrea Radogna con la collaborazione di Fabio Martelli della Stema Fisiolab.

Assenti Daniele Sottile, il palleggiatore pontino impegnato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, Kevin Klinkeberg che con il Belgio sta preparando la qualificazione all’Europeo 2017 e Yuki Ishikawa. Il nuovo tecnico Vincenzo Nacci, coadiuvato dal vice Marco Franchi e dallo scoutman Maurizio Cibba ha con se: il palleggiatore Matteo Pistolesi; l’opposto Alessandro Fei; i centrali Andrea Rossi, Carmelo Gitto, Danger Quintana; gli schiacciatori Gabriele Maruotti e Rozalin Penchev e il libero Fabio Fanuli.

“Inizia per me la seconda stagione a Latina, dopo un anno ampiamente positivo dove abbiamo raggiunto tutti gli obietti - ha detto Elio Paolini (fisioterapista) -. Motivazioni a mille! Sono contento di essere stato riconfermato. Abbiamo iniziato con le visite nella struttura messa a disposizione dalla Stema Fisiolab degli amici Stefano e Marco, con un accurato lavoro che proseguirà domani con la parte tecnica”.

PRIME PAROLE PER QUINTANA - “Ho avuto un ottimo approccio con la società che mi ricevuto in una maniera adorabile - ha dichiarato il centrale cubano Danger Quintana -. Sono ansioso nel voler dimostrare tutto il mio valore e contraccambiare la stima. So che deve essere un cammino in crescendo, passo dopo passo, ma sono sicuro che riuscirò a dare il massimo e a farmi apprezzare dal pubblico di Latina”.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

OLIMPIADI DI RIO 2016 - Stasera alle 20 (ore italiane) di nuovo in campo Daniele Sottile e l’Italia alle Olimpiadi di Rio. Dopo l’importante successo di domenica contro la Francia, battuta in tre set, gli azzurri guidati dall’ex allenatore della Top Volley Chicco Blengini sfideranno gli Stati Uniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: ancora 230 casi positivi nel Lazio e 22 nuovi contagi in provincia

  • Coronavirus, contagi inarrestabili: altri 181 casi nel Lazio e 23 in provincia di Latina

  • Coronavirus: altri 19 casi in provincia, record a Cisterna. Un paziente morto per covid

  • Coronavirus: 10mila tamponi e altri 230 casi nel Lazio. In provincia 15 contagiati in più

  • Coronavirus Latina: casi positivi in due scuole elementari, chiuse quattro classi

  • Coronavirus Latina, la curva dei contagi non si ferma: altri 24 casi in provincia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento