rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: Pescara-Latina, le probabili formazioni

Trasferta impegnativa in Abruzzo contro un Pescara in crisi di risultati. In attacco si rivede Ghezzal dopo le 3 giornate di squalifica: farà coppia con l'ex della partita Jonathas

Il Latina sarà impegnato questo pomeriggio alle 15 nella delicata trasferta di Pescara. I nerazzurri dovranno affrontare una squadra ferita nell'orgoglio, che vive un momento di difficoltà e che finora ha raccolto meno di quanto meritasse. Un risultato negativo potrebbe dare lo scossone decisivo alla già traballante panchina di Pasquale Marino. Dal canto suo il Latina, dopo 6 risultati utili consecutivi (5 pareggi e una vittoria), cercherà di sfruttare le debolezze del Pescara per provare a centrare la prima vittoria esterna di questa stagione.

QUI PESCARA - Marino dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-4-3. Recuperato Ragusa dopo il turno di squalifica, resta favorito su Maniero che ieri si è allenato a parte. In attacco dunque tridente composto da Cutolo, Mascara e Ragusa. A centrocampo ballottaggio tra Viviani e Brugman.

QUI LATINA - Nel Latina Breda recupera Ghezzal, di rientro dopo 3 turni di squalifica. L'algerino farà coppia in attacco con l'ex della partita Jonathas. Centrocampo folto con Morrone a fare da perno centrale, Cejas e Crimi al suo fianco e sugli esterni a destra Ristovski e a sinistra Alhassan. In difesa confermati Brosco, Cottafava ed Esposito.

Queste le probabili formazioni:

PESCARA (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Bocchetti; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Cutolo, Mascara, Ragusa. All.: Marino.

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Morrone, Cejas, Crimi, Alhassan; Ghezzal, Jonathas. All.: Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Pescara-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento