rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

"Ricordando Tony”: amichevole di solidarietà con la Pietro Leonardi Onlus

L'evento in programma per lunedì 25 aprile allo Stadio Comunale di Ciampino organizzata dall'associazione benefica del Direttore Generale del Latina Calcio. Presenti giornalisti, attori ed ex calciatori di Roma e Lazio

E’ in programma per lunedì 25 aprile alle 11 allo Stadio Comunale di Ciampino la partita di solidarietà "Ricordando Tony". Un’iniziativa organizzata dalla Pietro Leonardi Onlus, l'associazione benefica del Direttore Generale dell'U.S. Latina Calcio Pietro Leonardi. 

All'evento prenderanno parte gli attori Ninetto Davoli, Stefano Masciarelli, Marcello Magnelli, Discepolo, l'imitatore Gianfranco Butinar. 

Insieme a loro il dottor Pino Capua, i giornalisti Furio Focolari e Guido De Angelis; e ancora Tony Malco e i gemellini Flavio e Francesco, Francesco Izzi. Parteciperà il sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli. 

Allo stadio comunale di Ciampino di via Cagliari ci saranno ex calciatori del calibro di Policano, Piscedda, Oddi, Wilson, Di Chiara, Statuto, Venturin, Di Carlo, Nela, Chierico, Borsa, Faccini, Sciarpa, Cucciari, Desideri, D’Agostino, Colaprete, Corino, Pulici, Sulfaro, Peccennini, Giubilato, Minichino e Di Mauro.

La squadra allenata di mister Morrone giocherà contro una rappresentativa di Vecchie Glorie di Ciampino allenata da mister Ragonesi. 

L'incasso della partita, a 5 euro, sarà devoluto in beneficenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ricordando Tony”: amichevole di solidarietà con la Pietro Leonardi Onlus

LatinaToday è in caricamento