rotate-mobile
Sport

Latina, domani seduta di rifinitura e partenza per Padova

I nerazzurri ancora alla caccia dei primi tre punti stagionali, dopo due pareggi consecutivi sotto la guida di Breda, hanno la possibilità di riprovarci subito nel turno infrasettimanale contro il Padova

Il pareggio casalingo del Latina contro la Virtus Lanciano ha mostrato segnali incoraggianti sotto il profilo del gioco. Per la squadra di Breda, dunque, il punto conquistato contro gli abruzzesi dovrà fungere da trampolino per dare la caccia alla prima vittoria stagionale (che sarebbe anche la prima storica vittoria in Serie B). La squadra è a lavoro già da sabato mattina per preparare la difficile sfida contro il Padova, una squadra esperta e pericolosa che non semplificherà di certo il compito dei nerazzurri.

RIFINITURA - Il Latina nella giornata di domani, a partire dalle ore 10, svolgerà l'allenamento di rifinitura a Borgo Grappa. La seduta verrà disputata interamente a porte chiuse; al termine dell'allenamento, sarà la volta della conferenza stampa di Roberto Breda. 

PARTENZA PER PADOVA - Nel primo pomeriggio di domani la squadra partirà alla volta di Padova, lì dove martedì alle 20.30, saranno ospiti dei biancoscudati sul campo dell'Euganeo. giocherà la gara valida per la sesta giornata del campionato (turno infrasettimanale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, domani seduta di rifinitura e partenza per Padova

LatinaToday è in caricamento