rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Priverno

Olimpiadi Londra 2012, da Priverno partirà Romano Battisti

Mancano solo 5 giorni all'inizio dell'importante kermesse sportiva. Ai blocchi di partenza diversi atleti dalla provincia di Latina. Per il canottaggio c'è anche Romano Battisti

Il canottaggio avrà un altro protagonista a Londra 2012 oltre ad Alessio Sartori e Simone Venier. Si tratta del privernate Romano Battisti, qualificatosi lo scorso 23 maggio. Sua specialità il due senior di coppia, proprio insieme all'altro pontino Alessio Sartori.

LA SCHEDA – Ancora atleti pontini a Londra 2012, ancora nel canottaggio. Stavolta la presentazione  tocca a un atleta delle fiamme gialle; si tratta di Romano Battisti, ventiseienne originario di Priverno. Il lasciapassare per le Olimpiadi è arrivato lo scorso 23 maggio a Lucerna (Svizzera) quasi in concomitanza all’arrivo della sua primogenita. Battisti si cimenterà nella specialità senior due di coppia. Nel palmares del privernese spiccano ottimi piazzamenti tra Mondiali ed Europei, ma senza mai raggiungere il podio. E questo sarà il suo debutto olimpico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi Londra 2012, da Priverno partirà Romano Battisti

LatinaToday è in caricamento