Fiamme Oro di Sabaudia: cinque atleti si qualificano per le Olimpiadi di Tokyo 2020

Dal 25 agosto al 1 settembre 2019 si sono disputati a Linz, in Austria, i campionati del Mondo Assoluti di canottaggio, ultima tappa per conquistare i primi pass olimpici

Dal 25 agosto al 1 settembre 2019 si sono disputati a Linz, in Austria, i campionati del Mondo Assoluti di canottaggio, ultima tappa per conquistare i primi pass Olimpici per Tokyo 2020.

Cinque atleti, del gruppo sportivo Fiamme Oro di Sabaudia, si sono  qualificati per Tokyo 2020, con una medaglia d’oro nella specialità non olimpica e un argento in specialità facente parte del programma olimpico di Tokyo 2020. LAssistente Goretti, nella finale del singolo pesi leggeri maschile, stravince la sua gara laureandosi Campione del Mondo Assoluto. L’agente Castaldo e l’agente scelto Di Costanzo, nel “quattro senza” già qualificati per Tokyo 2020, sono quarti all’arrivo. L’Agente Ruta nel doppio pesi leggeri, conquista una medaglia d’argento. L’agente scelto Cesarini, nel doppio pesi leggeri femminile, conquista il 7°posto assoluto che vale la qualificazione olimpica. L’Agente Kiri Tontodonati conquista la finale nel due senza senior femminile, si qualifica per Tokyo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

Torna su
LatinaToday è in caricamento