menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabaudia premia le eccellenze sportive: cerimonia al Palazzetto

Durante la manifestazione "Lo sport si accende 2019" verranno consegnati riconoscimenti ad associazioni sportive e atleti che hanno ottenuto importanti risultati nelle diverse discipline

Sabaudia premia le eccellenze sportive che si sono distinte nel corso del 2019 dando lustro alla città. L'appuntamento è oggi, domenica 1° dicembre, alle 18, presso il Palazzetto dello Sport Antonio Vitaletti, via Conte Verde, nell’ambito della cerimonia promossa dall’amministrazione comunale e dal Comitato Sabaudia per lo Sport. Durante la manifestazione verranno consegnati i riconoscimenti alle associazioni sportive e agli atleti che hanno ottenuto importanti risultati nelle diverse discipline portando in alto il nome della città delle dune, nei contesti nazionale e internazionali. Verranno poi consegnate le borse di studio ai giovani studenti meritevoli che hanno terminato con successo gli studi di scuola primaria e secondaria inferiore e contestualmente dimostrato impegno e dedizione nella pratica sportiva. Un riconoscimento che che vuole essere un'esortazione a continuare nel raggiungimento degli obiettivi sportivi, non dimenticando l’importanza di proseguire negli studi superiori e universitari.

Si torna a premiare le eccellenze sportive di questo territorio, oramai centro nevralgico della pratica sportiva a livello nazionale e internazionale – commenta l’assessore allo sport Alessio Sartori – Come sempre sarà una grande festa volta ad omaggiare quanti fanno della pratica sportiva un impegno costante e una missione di vita, sposando appieno i valori di altruismo, spirito di sacrificio e inclusione sociale e portando in alto il nome della nostra comunità”.

Lo sport si accende è oramai diventato un appuntamento immancabile della nostra città – prosegue Silvio La Macchia, presidente del Comitato Sabaudia per lo Sport – È la naturale conclusione di un anno solare che ancora una volta ha regalato grandi emozioni e traguardi importanti, sia per chi lo sport lo pratica sia per chi lo sport lo segue”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento