rotate-mobile
Sport

Serie B: Cesena-Latina, le probabili formazioni

I Nerazzurri impegnati al Manuzzi, dovranno fare a meno di Jonathas, Paolucci e Ristovski. Contro gli emiliani, terzi con un punto di vantaggio non sarà semplice ma bisogna provarci

Alle 20:30 di stasera il Latina scenderà in campo a Cesena sul sintetico del Manuzzi. Siamo giunti alla giornata numero 41, la regular season del campionato cadetto è quasi al termine. Salvo miracoli, le possibilità di promozione diretta in Serie A sono sfumate, la squadra di Breda, tuttavia, é già sicura di partecipare ai playoff. Vincendo stasera ci sarebbe la possibilità di scavalcare proprio il Cesena, terzo con un punto di vantaggio. L'impresa é tutt'altro che semplice, visto che ai pontini mancano alcune pedine importanti, Jonathas su tutti. Il brasiliano tornerà in tempo per la prima dei playoff. Anche tra gli emiliani diverse assenze pesanti. Vedremo quale sarà il verdetto del campo.

QUI CESENA - Bisoli dovrà fare a meno di Alessio Camporese: l'ex difensore della Fiorentina si è fatto male nell'amichevole di mercoledì contro il Forlimpopoli. Oltre a lui mancheranno Succi, Belingheri e Consolini. In attacco spazio a Garritano e Marilungo. 

QUI LATINA - Ancora una partita senza Jonathas e Paolucci, praticamente tutto l'attacco titolare: lì davanti, dunque, Breda dovrebbe dare spazio a Jefferson e Ghezzal con Cisotti pronto a subentrare. Assente anche Ristovski (squalificato), al suo posto Milani. 


CESENA (3-5-2) - Coser; Volta, Capelli, Krajnc; D’Alessandro, De Feudis, Cascione, Coppola, Renzetti; Garritano, Marilungo. All.: Bisoli.

LATINA (3-5-2) - Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Ghezzal, Jefferson. All.: Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Cesena-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento