rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: Latina-Virtus Lanciano, le probabili formazioni

Nerazzurri ancora a caccia della prima vittoria in campionato, dopo la buona prestazione che è fruttata il pari a Cittadella. Recupera Figliomeni, assenti Jonathas e Milani

Questa sera alle 19 il Latina di Roberto Breda ospita al Francioni la Virtus Lanciano. I nerazzurri dopo un avvio stentato sotto la guida di Auteri (1 punto in 3 partite) sono alle prese con la 'cura' Breda, subentrato all'allenatore siciliano, e hanno fatto vedere già qualche progresso nella sfida di Cittadella dalla quale sono tornati con 1 punto. Momento di grande entusiasmo per la Virtus Lanciano: la squadra allenata da Marco Baroni (ex allenatore della Primavera della Juventus), è ancora imbattuta e occupa attualmente il secondo psoto in classifica insieme al Trapani con 8 punti. Dopo il successo esterno col Cesena, nell'ultimo turno è arrivata anche la vittoria casalinga contro l'Avellino.

QUI LATINA - Probabile che Breda schieri un 3-5-2 con Iacobucci tra i pali, difesa con Brosco, Cottafava ed Esposito (recuperato dopo l'infortunio patito coi veneti), i cinque di centrocampo con Ristovski a destra, Morrone, Cejas e Bruno al centro e Alhassan sulla sinistra, e infie l'attacco con Negro e Jefferson.  

QUI LANCIANO - Baroni dovrebbe confermare il 4-3-3 con Sepe in porta, linea difensiva a quattro formata da De Col a destra, Troest e Amenta al centro, e il cecchino Mammarella a sinistra. La mediana sarà composta da Di Cecco, Minotti e Paghera e il tridente offensivo da Thiam e Turchi sugli esterni con Falcinelli terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Cejas, Morrone, Bruno, Alhassan; Jefferson, Negro. All.: Breda.

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Minotti; Thiam, Falcinelli, Turchi. All.: Baroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Latina-Virtus Lanciano, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento