rotate-mobile
Sport

Serie B: Latina-Trapani, le probabili formazioni

Alle 15 il match tra i nerazzurri e i siciliani, uno scontro che mette in palio punti pesanti per le ambizioni di entrambi i club. Breda conferma la coppia d'attacco Jonathas-Paolucci

Impegno casalingo per il Latina, che oggi pomeriggio alle 15, ospiterà al Francioni il sorprendente Trapani di Boscaglia. A dire il vero il match tra i nerazzurri e i siciliani è una sorta di 'derby' tra sorprese del campionato cadetto. Entrambe le squadre infatti provengono dalla Lega Pro, e ad inizio stagione erano partite prevalentemente con l'ambizione di rimanere in Serie B. Invece, dopo 28 giornate, le due compagini sono in piena zona-playoff: i pontini occupano il terzo posto a 45 punti, e il Trapani dista solo lunghezze, fermo a 42.

Il Latina ha costruito le sue fortune sulla solidità difensiva conferita alla squadra dall'arrivo di Breda, e con il passare delle giornate ha iniziato a mostrare un buon calcio caratterizzato da veloci ripartenze spesso letali per gli avversari. Il Trapani, invece, oltre ad un organico composto da giocatori esperti, annovera tra le sue fila il capocannoniere della Serie B, Mancosu (un ex del Latina), autore di 19 gol fino ad ora.

Le probabili formazioni:

Latina (3-5-2) -  Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jonathas, Paolucci. All. Breda.

Trapani (4-4-2) - Nordi; Ferri, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Iunco, Mancosu. All. Boscaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Latina-Trapani, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento