rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: Latina-Varese, le probabili formazioni

Tra i nerazzurri assenti Figliomeni e Ristovski. Rientra dopo la squalifica Milani, prima convocazione per Ghezzal e Crimi. Varese alle prese con diverse defezioni tra infortunati e squalificati

Seconda gara consecutiva al Francioni per i padroni di casa del Latina, che nela terza giornata di Serie B ospitano il Varese di Sottili. I nerazzurri dopo il pareggio 1-1 contro l'Avellino, in cui hanno fatto vedere grandi progressi rispetto alla gara di Empoli, proveranno a dare l'assalto ai tre punti, pur sapendo di avere di fronte un avversario quotato ed esperto come il Varese. Auteri ha detto di aver visto la sua squadra in crescita e si è detto contento del mercato condotto dalla società, che gli ha messo a disposizione diverse alternative. 

QUI LATINA - Out Ristovski (impegnato con la Macedonia) e Figliomeni (infortunato), nel Latina rientrano lo squalificato Milani e rispondono alla prima convocazione i neo-acquisti Ghezzal e  Crimi. Milani dovrebbe essere arretrato come terzo in difesa e sulla fascia destra potrebbe essere impiegato Barraco. In attacco, spazio a Jonathas, che anche se non è al meglio fisicamente con l'Avellino ha già dimostrato quanto possa essere determinante. A supporto del brasiliano agiranno Chiricò e Negro.

QUI VARESE - Varese alle prese con una serie di azzenze pesanti: oltre agli squalificati Lazaar e Barberis, Sottili dovrà fare a meno degli infortunati Bressan, Cristiano, Blasi e Momenté. L'undici che dovrebbe andare in campo vedrà Bastianoni tra i pali, Fiamozzi e Franco terzini, coppia centrale composta da Ely e Rea, centrocampo con Zecchin e Calil sulle fasce e Damonte-Corti al centro; in attacco la temibile coppia Neto-Pavoletti. Previsti meno di un centinaio di tifosi lombardi.

LATINA (3-4-3): Iacobucci, Milani, Cottafava, Esposito; Barraco. Bruno, Morrone, Alhassan; Chiricò, Negro, Jonathas. All.: Auteri

VARESE (4-4-2): Bastianoni, Fiamozzi, Ely, Rea. Franco; Zecchin, Damonte, Corti, Calil; Neto, Pavoletti. All.: Sottili 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: Latina-Varese, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento