rotate-mobile
Sport

Le probabili formazioni di Latina-Entella: Gautieri rinuncia a Olivera?

Il capitano uruguagio potrebbe tornare in panchina. Al suo posto il rientrante Mariga, con Schiattarella mezzala sinistra. Bandinelli e Ammari sperano in un posto da titolare.

Tre partite su cinque davanti al pubblico amico. Potrebbe essere un vantaggio per il Latina nella lotta salvezza, sempre che la squadra cambi atteggiamento, e non proponga la sua versione peggiore, quella vista a Livorno, per esempio. Anche perché una vittoria nel posticipo domenicale con l’Entella, consentirebbe ai pontini di riportare a tre lunghezze il margine sulla zona playout, grazie anche alla nuova robusta penalizzazione inflitta alla Virtus Lanciano (5 punti più i 2 comminati a inizio stagione). Al Francioni però arriva una delle sorprese del campionato, la Virtus Entella che cerca punti per conquistare un posto nei playoff del tutto impronosticabile a inizio stagione. Rincorsa playoff contro rincorsa salvezza. Le motivazioni non mancano.

QUI LATINA – Due buone notizie per Gautieri sono i recuperi di Mariga e Schiattarella, certi di riappropriarsi di una maglia da titolare. A farne le spese potrebbe essere Olivera, sempre che il tecnico non decida di rinunciare a Mbaye, con Mariga mezzala. Difficile ipotizzarlo, anche considerando le ultime prestazioni dell’uruguagio. C’è la variabile Bandinelli, che a Livorno ha avuto un ottimo impatto, e potrebbe essere impiegato sia come mezzala che come punta esterna. In avanti Boakye e Corvia si contendono il posto da centravanti. Dumitru dovrebbe agire sulla sinistra, sempre che Gautieri non decida di rilanciare Ammari.  

QUI ENTELLA – Poche novità per Aglietti, che in difesa non avrà Ceccarelli, sostituito da Benedetti. Confermato il resto della formazione, Con Iacoponi, Pellizzer e Keita a completare il quartetto difensivo, Palermo Troiano e Sestu in mediana. In avanti, Cutolo agirà alle spalle di Di Carmine e di bomber Caputo, vicecapocannoniere del campionato con 17 gol. In panchina si rivede Masucci, tornato disponibile dopo l'infortunio. 

LATINA-3-7 ENTELLA-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le probabili formazioni di Latina-Entella: Gautieri rinuncia a Olivera?

LatinaToday è in caricamento