rotate-mobile
Sport

Serie B: Modena-Latina, le probabili formazioni

Tra i nerazzurri assenze pesanti: Breda dovrà fare a meno degli infortunati Jonathas e Jefferson e degli squalificati Bruno e Alhassan. Coppia d'attacco Paolucci-Ghezzal

Questo pomeriggio alle 15 il Latina sarà impegnato in trasferta contro il Modena di Walter Novellino. Il match del Braglia è senz'altro uno dei più interessanti della 30a giornata di Serie B, poichè vede affrontarsi due squadre che vivono un ottimo momento di forma. Nell'ultima giornata i canarini hanno fermato l’Empoli allungando la propria striscia di risultati utili. Il Latina, invece, pur avendo perso tra le mura amiche contro il Trapani, resta una delle squadre più in salute del campionato cadetto, e vuole riscattarsi già a partire da oggi pomeriggio.

Per Breda ci sarà qualche problema di formazione visto che tra infortunati e squalificati dovrà fare a meno di alcuni dei suoi uomini di punta, tra i quali spiccano i nomi di Jonathas, Alhassan e Bruno. Nonostante ciò il tecnico trevigiano ha già detto che le assenze non devono costituire un alibi poichè può contare su una rosa competitiva.

Probabili formazioni:

MODENA (4-4-2) - Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo; Granoche, Babacar. All.: Novellino.

LATINA (3-5-2) - Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Morrone, Milani; Paolucci, Ghezzal. All.: Breda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Modena-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento