rotate-mobile
Sport Borgo Grappa

Torna il Sic Supermoto Day, piloti in pista per Marco Simoncelli a Latina

Come lo scorso anno, nel circuito Il Sagittario si sfidano i più grandi piloti del panorama mondiale in una gara di beneficenza per la Fondazione Marco Simoncelli. Certa la presenza di Biaggi e Dovizioso

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Sic Supermoto Day. Latina ospiterà per il secondo anno consecutivo la manifestazione che sulle piste del circuito Il Sagittario vedrà sfidarsi i più grandi piloti del panorama mondiale in una gara di beneficenza in favore della Fondazione Marco Simoncelli.

Tutti in pista quindi sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre; tanti i nomi annunciati da quello di Max Biaggi e Andrea Dovizioso, trionfatore della scorsa edizione (praticamente certi) a quello di Valentino Rossi (che nelle ultime ore avrebbe messo in forse la sua presenza).

Quasi tutto pronto dunque per il fine settimana pontino di sport e solidarietà; si correrà con mezzi da Supermotard e tutto l’incasso, eccetto le spese organizzative, sarà devoluto alla Onlus dedicata allo sfortunato pilota di Coriano che lo scorso anno ha raccolto bel 90.000 euro.

IL PROGRAMMA -  Sabato si apriranno i cancelli del circuito pontino per una giornata intensa e ricca di spettacoli. Domenica saranno in gara oltre al vincitore del 2012 Andrea Dovizioso, Max Biaggi sicure le presenze di anche Troy Corser, Andrea Bartolini, Ben Bostrom, Davide Gozzini, Doriano Romboni, Romano Fenati, Eugene Laverty, De Rosa, Fabrizio, Siffredi, Gramigni, Nannelli, Clementi, Viziello, Stump, Sikkelerus, DJ Ringo, Meda, Pirro, Corsi e tanti altri campioni che potrete scoprire entrando nella pagina Facebook

Intanto le prevendite sono già aperte ed è possibile acquistare i biglietti in uno dei punti indicati sulla pagina facebbok oppure attraverso un bonifico bancario come indicato nella stessa pagina. I biglietti non riguardano i bambini fino a un’altezza di 130 cm i quali avranno accesso gratuito, mentre il biglietto intero ha un costo di € 25 il sabato e € 35 la domenica.

Sono disponibili anche biglietti ridotti per tesserati FMI per i due giorni ma l’acquisto è possibile solo recandosi sul circuito nei giorni di gara e disponibili soltanto 300 il sabato e 300 la domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Sic Supermoto Day, piloti in pista per Marco Simoncelli a Latina

LatinaToday è in caricamento