rotate-mobile
Sport Borgo Grappa

“Sic Supermoto Day” per Marco Simoncelli, tutti in pista a Latina

Giovedì 29 novembre presentazione in Comune; la manifestazione rientra nei festeggiamenti dell'80esimo anno di Latina. Alle gare previsti grandi nomi tra cui Max Biaggi e Valentino Rossi

Quasi tutto pronto per un evento tanto atteso nella provincia di Latina che attira l’attenzione degli appassionati di motociclismo e non solo.

È previsto per sabato 1 e domenica 2 dicembre il “Sic Supermoto Day”, la grande manifestazione internazionale in ricordo del pilota Marco Simoncelli, a poco più di un anno dalla sua scomparsa avvenuta il 23 ottobre del 2012 sul circuito di Sepang.

In tanti attendono i numerosi personaggi e protagonisti del motociclismo mondiale che nella due giorni si sfideranno sulle piste del circuito Il Sagittario di Latina. Nel giorno in cui ha annunciato il suo ritiro dalle corse ha confermato al sua presenza Max Biaggi mentre appare ormai certa anche quella del suo più grande sfidante Valentino Rossi. Con loro ospiti anche altre stelle delle due ruote e gli attori della fiction “Squadra Antimafia Palermo Oggi 4”.

Domani pomeriggio, giovedì 29 novembre, alle ore 16,00 presso la Sala “E. De Pasquale” del Comune, è in programma la conferenza stampa per la presentazione del “Sic Supermoto Day”. Saranno presenti gli organizzatori della manifestazione e il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi.

La manifestazione rientra anche nel programma dei festeggiamenti per l’80° anniversario di fondazione della città di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sic Supermoto Day” per Marco Simoncelli, tutti in pista a Latina

LatinaToday è in caricamento