rotate-mobile
Sport

Summer Camp, torna la settimana di pratica calcistica gratuita per bambini a Cori

A grande richiesta torna il Summer Camp. Iscrizioni aperte per un'altra settimana di pratica sportiva e calcistica gratuita presso lo Stadio comunale di Stoza, organizzata ed offerta alla comunità dall'ASD Cori Calcio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

A grande richiesta torna il Summer Camp. Iscrizioni aperte per un'altra settimana di pratica sportiva e calcistica gratuita presso lo Stadio comunale di Stoza, organizzata ed offerta alla comunità dall'ASD Cori Calcio che mette allenatori ed educatori specializzati a disposizione di tutti i bambini nati tra il 2003 e il 2010, divisi in tre classi di gioco, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Quest'anno, alla seconda edizione consecutiva, il Summer Camp raddoppia, dopo la straordinaria partecipazione della prima tornata di Luglio.

Ciò che attrae è la formula innovativa, capace di coniugare sport, aggregazione, relax e divertimento, sotto la guida di un staff qualificato, affiancato da appassionati volontari, col sostegno importante di alcuni operatori economici locali. L'apposita pianificazione e gestione tecnica permette di introdurre i giovani alla conoscenza delle basi del Giuoco del calcio, affiancando gli allenamenti con sedute di esercizi motori e posturali ed attività ludiche.

Il Summer Camp 2015 - BIS si svolgerà dal 24 al 29 Agosto. La giornata tipo prevede il ritrovo al campo tra le 8:30 e le 9:00 e un paio d'ore di esercizi motori e posturali. Dopo il pranzo, riposo ed attività ludiche fino a metà pomeriggio, prima di concludere con le sedute di calcio e la partitella finale. Per informazioni e contatti: 3317124660 - 06.9678090. Inoltre martedì 18 e giovedì 20 Agosto, dalle ore 17:00, l'ASD Cori Calcio terrà due stage per i nati dal 1997 al 2002 validi per la stagione 2015/16, con l'obiettivo di rinforzare le attuali rose con innesti di qualità provenienti da tutto il territorio regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Camp, torna la settimana di pratica calcistica gratuita per bambini a Cori

LatinaToday è in caricamento