rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie B: le probabili formazioni di Ternana-Latina

I nerazzurri ospiti della Ternana, nonostante le diverse assenze, provano a rincorrere l'ennesimo risultato positivo. In attacco non ci sarà Ghezzal: al suo posto Jefferson per un duo tutto verdeoro con Jonathas

Il Latina sarà impegnato questo pomeriggio al Liberati di Terni, ospite dei padroni di casa della Ternana. Le due squadre vivono due momenti diametralmente opposti: i nerazzurri dopo il cambio di guida tecnica alla terza giornata sono diventati un rullo compressore e si sono portati in zona playoff, gli umbri invece annaspano in zona playout.

Il Latina però dovrà guardarsi bene dal sottovalutare la partita visto che le uniche tre vittorie stagionali dei rossoverdi sono arrivate proprio tra le mura di casa, e in più la squadra di Breda dovrà fare a meno di un considerevole numero di giocatori: Barraco, Ghezzal (piede rotto) e De Giosa su tutti. Nonostante le difficoltà il Latina proverà a dare continuità alla splendida serie di risultati utili inanellata finora, arrivata a 13.

Queste le probabili formazioni:

TERNANA (3-4-3): Brignoli; Ferronetti, Meccariello, Farkas; Rispoli, Carcuro, Miglietta, Zito; Falletti, Antenucci, Ceravolo. All. Toscano.

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Figliomeni, Cottafava, Esposito; Ristovski, Bruno, Morrone, Maltese, Alhassan; Jefferson, Jonathas. All. Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: le probabili formazioni di Ternana-Latina

LatinaToday è in caricamento