rotate-mobile
Sport

Serie B, il terreno del Francioni è il migliore della categoria

In base alla graduatoria speciale della Lega B che premia il miglior terreno naturale e sintetico, il campo di Latina risulta il migliore nella classifica parziale aggiornata alla 26^ giornata. Convocati: in vista della sfida di Bari out Boakye ed Esposito

A poco più di 24 ore dall’anticipo del San Nicola con il Bari, sfida che potrebbe dire quali sono le reali ambizioni del Latina, esiste un’altra classifica che vede i pontini davanti a tutti: quella dei migliori terreni di gioco.

Stando alla classifica speciale stilata dalla Lega B, il terreno di gioco del Francioni risulta (per ora) il migliore di tutta la categoria. Si tratta di un’iniziativa volta a sensibilizzare le società ad avere campi adeguati in ogni situazione, stagione, condizione ed evento. Latina è attualmente davanti al Picco di La Spezia e al “Curi” di Perugia nella graduatoria dei campi naturali/misti (l’altra riguarda i terreni in sintetico).

Il primato del Latina è però ancora parziale, perché per ottenere il riconoscimento definitivo bisognerà conservare la prima posizione fino alla 42^ giornata.

CONVOCATI – Intanto, in vista della trasferta in Puglia, mister Somma ha diramato l’elenco dei convocati. Nella lista dei 23, oltre al lungodegente Campagna, non figurano lo squalificato Olivera, e gli infortunati Boakye ed Esposito. Assenze pesanti che potrebbero anche comportare un cambio di modulo. Aggregati alla lista anche i giovani Celli, Matino, Criscuolo, Nelson e Shahinas.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Di Gennaro, Leone, Ujkani

Difensori: Brosco, Bruscagin, Calderoni, Celli, Dellafiore, Figliomeni, Matino, Milani, Nelson

Centrocampisti: Ammari, Criscuolo, Mariga, Mbaye, Scaglia, Schiattarella, Shahinas

Attaccanti: Acosty, Corvia, Dumitru, Paponi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, il terreno del Francioni è il migliore della categoria

LatinaToday è in caricamento