rotate-mobile
Sport

Latina Calcio, test e visite mediche ok: perfette condizioni fisiche alla partenza

Nei tre giorni precedenti l'inizio del ritiro, i ragazzi nerazzurri hanno sostenuto alcuni test presso la nuova struttura dell'Air Sport Village in collaborazione con la Stemasport. Sarà la cornice della Valnerina ad ospitare il Latina calcio per 15 giorni

Era il 1989 quando Claudio Ranieri e il Cagliari targato Antonio Orrù a Roccaporena, a cinque chilometri da Cascia, sede del ritiro nerazzurro, cominciavano la lunga rincorsa alla massima serie. Un parallelismo che speriamo possa essere di buon auspicio per mister Iuliano e per la società nerazzurra.

La stagione è iniziata ufficialmente il 13 luglio con i ragazzi sottoposti a test isocinetici e a test riguardanti la baropodometria e optoelettronica 3D per la valutazione posturale, grazie alla collaborazione della Stemasport, partner e fornitore ufficiale del Latina Calcio, e alle figure professionali di Alessio Debiasi e Alessio Calvaresi. Il tutto presso la nuova struttura dell’Air Sport Village.

A 14 giorni dalla chiusura del mercato estivo, il Latina che si presenta a Cascia è già pronto o quasi per la stagione calcistica 2015-2016. I tifosi, ovviamente, sognano ancora qualche colpo di mercato che possa regalare loro gioie e soddisfazioni durante l’intero arco del campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Calcio, test e visite mediche ok: perfette condizioni fisiche alla partenza

LatinaToday è in caricamento