rotate-mobile
Sport Latina Lido

“Primo Torneo AERO-VV.F. BeachVolley Estate 2013” al lido di Latina

Il torneo dall’8 all’11 agosto; partecipano ben 16 coppie ed i componenti appartengono tutti all'Aeronautica Militare ed al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Da giovedì 8 agosto è iniziato il Torneo di Beach Volley 2x2 (con 1 ragazzo ed una ragazza) denominato "1° Torneo AERO-VV.F. BeachVolley Estate 2013" i cui incontri sono previsti fino al giorno 11 agosto, tutte le sere dalle ore 17.30 alle ore 21.00 presso i campi di Beach Volley all'interno dei Lidi dell'Aeronautica Militare e dei Vigili del Fuoco sul lungomare di Latina - Località Foceverde.

Partecipano al Torneo ben 16 coppie ed i componenti appartengono tutti all'Aeronautica Militare ed al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina.
Il giorno 11 agosto si disputeranno le finali del Torneo a partire dalle ore16.00. Al termine verranno effettuate le premiazioni dei vincitori e degli atleti partecipanti e verranno altresì consegnati dei "premi speciali" ad alcuni di loro che si sono particolarmente distinti durante i vari incontri disputati.

Il Torneo è patrocinato dall' ACSI di Latina, Ente Sportivo che ha messo tutti i premi, le coppe ed il Trofeo da consegnare ai vincitori e a tutti gli altri che partecipano alla Kermesse di Beach Volley. Saranno presenti alle premiazioni il Generale Pietro Iodice dell' Aeronautica Militare, il Col. Turchetta della Scuola Nato, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina, Ing. Cristina D'ANGELO, il Presidente Provinciale dell'Ente di Promozione Sportiva ACSI di Latina, Dott. Giuseppe Talè ed autorità della provincia di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Primo Torneo AERO-VV.F. BeachVolley Estate 2013” al lido di Latina

LatinaToday è in caricamento