Sezze, Torneo Internazionale Femminile di Tennis: si gioca la finale del doppio

La partita in programma alle 18 di oggi venerdì 19 agosto: l’italiana Beatrice Lombardo in coppia con la francese Carla Touly sfidano il duo composto dalla francese Estelle Cascino e l’indiana Kyra Shroff. Si giocano anche i quarti: 4 le italiane in campo

Prosegue spedito il Torneo Internazionale Femminile di Tennis di Sezze in corso sui campi di via Piagge Marine. Oggi, venerdì 19 agosto, giornata importante con la finale del doppio e i quarti a cui sono arrivate 4 giocatrici italiane tra cui la pontina Federica Di Sarra. 

Alla di Sarra si aggiungono Lucia Bronzetti, Bianca Turati, ottava testa di serie, e Beatrice Lombardo, anche lei passata attraverso le qualificazioni, che ha eliminato per 4-6/6-4/6-2 la francese Estelle Cascino, quinta testa di serie. Fuori, invece, Giogia Marchetti e la qualificata Angelica Raggi battute da due delle favorite del Singolo, la russa Marfutina e la francese Brouelau.

Oggi di nuovo tutte in campo (a partire dalle ore 14) con la tennista di Fondi Federica Di Sarra che affronta nel derby tutto italiano Beatrice Lombardi, mentre Lucia Bronzetti affronta la testa di serie n. 1, la francese Lou Brouleau e l’altra italiana ancora in corsa, Bianca Turati, se la vedrà con la tedesca Julia Wachaczyk, testa di serie n. 3. Nell’ultimo incontro la russa Maria Martufina (testa di serie n. 2) affronta la danese Emilie Francati (testa di serie n. 6).

Ma oggi è anche la giornata della finale del torneo di doppio: in campo alle ore 18 la coppia formata dalla nostra Beatrice Lombardo e dalla francese Carla Touly, che affronteranno il duo composto dalla francese Estelle Cascino e l’indiana Kyra Shroff.     

L’ingresso alle gare è libero per il pubblico che continua ad affollare le tribune dei tre campi dove si svolgono gli incontri.  

Domenica 21 agosto gran finale alle ore 17 con la sfida che decreterà al vincitrice del singolo. Sarà anche assegnato il “Premio Cosmari Fair Play” alla giocatrice che meglio avrà incarnato i valori dello sport.    

E’ possibile seguire tutti i risultati delle gare sul sito ufficiale del torneo www.tennisclubsezze.it  e sulla pagina facebook dove sono disponibili anche le immagini. La diretta live degli incontri è invece sul sito della ITF (Internazional Tennis Federation) all’indirizzo www.itftennis.com

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il prestigioso Torneo Internazionale Femminile di Tennis da 10mila euro è giunto alla 31^ edizione ed è promosso dal Comune di Sezze, con il supporto del Tennis Club Sezze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente nella notte sull'Appia, un morto e due feriti gravissimi

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Coronavirus: nel Lazio 920 casi, 19 in più rispetto a ieri e 709 persone in isolamento domiciliare

  • Coronavirus, quattro nuovi casi positivi a Formia. L'annuncio del sindaco

  • Coronavirus Latina: i contagi crescono ancora, tre nuovi casi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento