menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una partita del torneo 2016

Una partita del torneo 2016

Sezze, verso la 32esima edizione del Torneo Internazionale Femminile di Tennis

Domani la presentazione ufficiale della manifestazione che dal 21 e fino al 27 agosto si terrà sui campi dei rinnovati impianti in terra rossa di via Piagge Marine

Si terrà dal 21 al 27 agosto la 32^ edizione del prestigioso Torneo Internazionale Femminile di Tennis a Sezze

A tre settimane dall’inizio dell’atteso evento che anche quest’anno si terrà sui campi dei rinnovati impianti in terra rossa di via Piagge Marine è iniziato il conto alla rovescia. 

Domani pomeriggio, venerdì 4 agosto alle 17.30, presso il Tennis Club Sezze è prevista la presentazione ufficiale della manifestazione con montepremi di 15.000 dollari e che rientra nel calendario della ITF (International Tennis Federation). 

Alla presentazione saranno presenti: il presidente del Tennis Club Sezze, Sandro Pontecorvi ed i consiglieri del Circolo; il sindaco di Sezze, Sergio Di Raimo; il presidente del Consiglio comunale, Enzo Eramo; l’assessore allo Sport del Comune di Sezze, Paola Di Veroli.
Nel corso della presentazione saranno comunicati tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione e alcune importanti notizie. 

Il Torneo è organizzato dal Tennis Club Sezze, in collaborazione con il Comune di Sezze e sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis (FIT).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento