rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Sezze

Sezze, verso la 32esima edizione del Torneo Internazionale Femminile di Tennis

Domani la presentazione ufficiale della manifestazione che dal 21 e fino al 27 agosto si terrà sui campi dei rinnovati impianti in terra rossa di via Piagge Marine

Si terrà dal 21 al 27 agosto la 32^ edizione del prestigioso Torneo Internazionale Femminile di Tennis a Sezze

A tre settimane dall’inizio dell’atteso evento che anche quest’anno si terrà sui campi dei rinnovati impianti in terra rossa di via Piagge Marine è iniziato il conto alla rovescia. 

Domani pomeriggio, venerdì 4 agosto alle 17.30, presso il Tennis Club Sezze è prevista la presentazione ufficiale della manifestazione con montepremi di 15.000 dollari e che rientra nel calendario della ITF (International Tennis Federation). 

Alla presentazione saranno presenti: il presidente del Tennis Club Sezze, Sandro Pontecorvi ed i consiglieri del Circolo; il sindaco di Sezze, Sergio Di Raimo; il presidente del Consiglio comunale, Enzo Eramo; l’assessore allo Sport del Comune di Sezze, Paola Di Veroli.
Nel corso della presentazione saranno comunicati tutti gli aggiornamenti sulla manifestazione e alcune importanti notizie. 

Il Torneo è organizzato dal Tennis Club Sezze, in collaborazione con il Comune di Sezze e sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis (FIT).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, verso la 32esima edizione del Torneo Internazionale Femminile di Tennis

LatinaToday è in caricamento