rotate-mobile
Sport Formia

Tour Pontino di Beach Volley, questo week end tappa a Formia

Terzo appuntamento del Tour Pontino di Beach Volley dopo le prime due uscite di successo di Terracina e Formia. Tutti in spiaggia a Gianola il 12 e 13 luglio

Dopo le prime due tappe di successo  Terracina e a Sperlonga, il Tour Pontino di Beach Volley questo fine settimana fa tappa a Formia.

Nella splendida location dello "Spiaggione" a Gianola, la Fipav di latina con l'A.S.D. Pallavolo Olimpia Formia , stanno organizzando l'appuntamento di sabato 12 e domenica 13 luglio del torneo del Circuito Provinciale FIPAV Latina 2014.

Una tappa che vedrà in campo, nella formula 2x2 maschile e 2x2 femminile, nomi conosciuti della pallavolo regionale (Lazio e Campania) e nuove speranze emergenti della pallavolo del territorio pontino. Ad oggi risultano già iscritte ben 16 coppie femminili e 20 maschili ed essendoci ancora due giorni di tempo utile per ultimare le iscrizioni, si presume che le coppie possano ancora aumentare; si preannuncia così un week end di beach volley "molto infuocato" oltre che "affollato" da tanti beachers provenienti da tutta la regione Lazio ed anche oltre regione.

"Fantastico il riscontro di atleti ed atlete, tutti beachers molto forti, che hanno offerto nelle due prime Tappe di Terracina e Sperlonga; uno spettacolo di altissimo livello, grazie anche alla provenienza di moltissimi di loro dai campionati nazionali di Serie "B1" e "B2", oltre che della Serie "C" e "D" della Fipav - ha commentato il responsabile provinciale Beach Volley della Fipav Latina, Antonio Testa -. Ci aspettiamo, quindi, un ulteriore grande spettacolo nella tappa del prossimo week end dello "Spiaggione" di Gianola a Formia ed anche una grande adesione di pubblico sempre più numeroso".

L’appuntamento è allo “Spiaggione” sul lungomare di Gianola a partire dalle 8.30.

Per informazioni: Antonio : 348 841 9327 o a Matteo 348 875 5976, email: beachvolleylatina@gmail.com
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour Pontino di Beach Volley, questo week end tappa a Formia

LatinaToday è in caricamento