Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Fondi, triangolare di calcio per Telethon: vince la solidarietà

In campo sabato 2 maggio; vincono i giornalisti, sfidati dalle due squadre dei politici e delle forze dell’ordine; ma la vera trionfatrice è stata la solidarietà con la raccolta fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Alla fine l’hanno spuntata i giornalisti. Ma poco conta, quel che importa è che siano stati raccolti fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche.

Parliamo del triangolare di calcio tra la sopraccitata rappresentativa dei giornalisti, quella dei politici e delle forze dell’ordine.

La raccolta fondi da parte dei componenti di ogni squadra e del pubblico presente ha permesso, ancora una volta, di dare un contributo alla Fondazione Telethon.

L’evento si è svolto sabato 2 maggio presso lo stadio comunale “Domenico Purificato” di via Arnale Rosso a Fondi. Un appuntamento che si rinnova. L’edizione 2014 se l’erano aggiudicata i politici.

L’evento è stato organizzato da Erminio Di Trocchio, supervisore di Telethon per i Comuni di Fondi, Sperlonga, Monte San Biagio e Terracina e dal professor Enzo Arduini, che hanno curato nei minimi particolari l’evento sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, triangolare di calcio per Telethon: vince la solidarietà

LatinaToday è in caricamento