rotate-mobile
Sport Piazza Aldo Moro / Via Ponchielli Amilcare

“Una vita per il Volley”: mostra fotografica dedicata a Rondoni

L'esposizione, dedicata al dirigente pontino dell'Andreoli scomparso nell'aprile del 2012, sarà allestita al teatro Ponchielli sabato 14 settembre

Una mostra fotografica storica interamente dedicata a Roberto Rondoni, il dirigente dell’Andreoli Latina scomparso il 24 aprile dello scorso anno.

Si intitola “Una vita per il Volley” e sarà allestita domani pomeriggio, 14 settembre, a partire dalle 17 presso il teatro Ponchielli di Latina.

L’evento è inserito nell’ambito della presentazione del libro “Osteopatia Yoga Sport” edito da Mediterranee, di Giacinta Milita, osteopata dell’Andreoli Latina. Tra i relatori oltre all’autrice, Simone Rosalba ex atleta del Latina e della nazionale azzurra, i tecnici Andrea Radici dell’Altotevere Città di Castello, Daniela Casalvieri del Caffè Circi Sabaudia e Roberto Santilli quest’anno ritornato sulla panchina dell’Andreoli Latina. Condurrà Gabriele Viscomi. 

Hanno già dato l’adesione all’evento molte “vecchie” glorie della società pontina oltre che la squadra e lo staff al completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una vita per il Volley”: mostra fotografica dedicata a Rondoni

LatinaToday è in caricamento