Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Us Latina: la Giornata Nerazzurra in occasione del derby contro il Frosinone

In vista del derby in programma il 2 novembre, anche gli abbonati dovranno acquistare il biglietto. Nessun accredito sarà concesso, eccezion fatta per la tribuna stampa

Un piccolo aiuto dai tifosi. Il Latina decide di indire per il derby contro il Frosinone in programma domenica 2 novembre, la giornata nerazzurra. Anche gli abbonati dovranno quindi acquistare il biglietto, e non sarà emesso alcun accredito, eccezion fatta per la tribuna stampa. Una decisione significativa, nella quale squadra e società attende una grande risposta da parte del pubblico, nella partita che si temeva non si potesse disputare al Francioni.

Gli abbonati potranno far valere la propria prelazione dalle ore 15 di lunedì fino alle 13 di mercoledì, recandosi al botteghino muniti di segnaposto. Dalle ore 15 di lunedì fino alle 13 di mercoledì, inoltre, verrà effettuata anche la prelazione per i possessori di premium card. Dalle ore 15 di mercoledì, poi, partirà la vendita libera e i tagliandi saranno disponibili oltre che ai botteghini di piazzale Prampolini, anche nei punti vendita BookingShow. I botteghini resteranno aperti con il seguente orario: 9-13 e 15-19. Non sarà attiva la vendita online.

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai 12 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

Intanto la squadra, da sabato in silenzio stampa, si prepara alla trasferta di La Spezia, in programma domani sera. Nella lista dei 22 giocatori, Breda deve rinunciare agli squalificati Dellafiore e Talamo, e agli infortunati Esposito (stagione verosimilmente finita per lui) e Di Gennaro (noie muscolari). Recupera Rossi, così come Sbaffo che rientra dalla squalifica.

Di seguito l’elenco completo

PORTIERI
Farelli, Spilabotte, Mazzoleni

DIFENSORI
Ashong, Brosco, Bruscagin, Cottafava, Milani

CENTROCAMPISTI
Almici, Angelo, Bruno, Crimi, Ricciardi, Rossi, Sbaffo, Valiani, Viviani

ATTACCANTI
Doudou, Paolucci, Petagna, Pettinari, Sforzini 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Latina: la Giornata Nerazzurra in occasione del derby contro il Frosinone

LatinaToday è in caricamento