rotate-mobile
Sport

Us Latina: Paolo Negro nuovo tecnico della formazione Primavera

Succede a Mark Iuliano, chiamato alla successione dell’esonerato Breda. L’ex difensore della Lazio sarà affiancato da Alessiop Petrangeli

Sarà Paolo Negro il successore di Mark Iuliano alla guida della formazione Primavera del Latina. L’annuncio ufficiale, è giunto questo pomeriggio.
Negro sarà affiancato da Alessio Petrangeli, e ha già diretto questo pomeriggio il suo primo allenamento sul campo sportivo “Ex Fulgorcavi”. E’ alla sua terza esperienza da allenatore, dopo quelle di Cerveteri nel 2010 (terminata con un esonero), e di Zagarolo nel 2012 in Serie D.

43 anni il prossimo 16 aprile, Negro può vantare un curriculum come calciatore di tutto rispetto: 363 presenze (divise tra Bologna, Brescia e Lazio) e 23 gol in massima Serie. Nel suo palmares si contano uno scudetto, 3 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, tutte conquistate con la maglia della Lazio. Ha inoltre vinto un oro con la Nazionale Under 21 nel 1994 e un argento agli Europei del 2000 con la Nazionale Maggiore, con la quale ha raccolto 8 presenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Latina: Paolo Negro nuovo tecnico della formazione Primavera

LatinaToday è in caricamento