rotate-mobile
Sport

Volley Terracina: Angela Manzo è biancoceleste, martello di esperienza e qualità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Volley Terracina piazza un altro colpo in questa sessione di mercato, in vista della prossima stagione. E anche questa volta si tratta di un colpo importante quanto si spessore: dopo gli annunciati acquisti della centrale Bonsanti e del libero Bozzetto, arriva in biancoleste la schiacciatrice Angela Manzo.

Atleta con tanta esperienza alle spalle, Angela, classe 1983 di Scafati (Sa), arriva a Terracina dopo aver disputato numerosi campionati di Serie B1 e B2, avendo indossato le maglie della Moncaro Moie (B1), Capo d’Orso Palau (B1), Effesport Isernia (B1), Molinari Volley Ponticelli (B2), Volley Scafati (B1), le ultime in ordine di tempo. Angela possiede delle doti davvero importanti, dotata di un braccio pesante per scardinare qualsiasi difesa, un martello/ricevitore capace di spostare gli equilibri in ogni match ed essere sicuramente un valore aggiunto per la squadra e le sue compagne. Con il suo arrivo, coach Percoco avrà la possibilità di sfruttare al meglio le sue doti, confidando su un elemento di sicuro valore ed organizzare il suo gioco con diverse soluzioni.

Come nel caso della Bozzetto, è stata scaltra la dirigenza della società a chiudere l’accordo con la Manzo in breve tempo, non facendosi scappare un elemento del genere, questo anche grazie alla certosina opera del nuovo collaboratore/sponsor Ubaldo Fusco, elemento importante nella chiusura della trattativa. Angela si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni, anche se si sta già allenando personalmente, non prima di aver risolto impegni di studio riguardo il suo corso di laurea, essendo specializzanda in ingegneria delle telecomunicazioni.

“Ho avuto da subito una bellissima impressione nel parlare con la dirigenza riguardo il progetto e il lavoro da fare – le parole della neo biancoceleste – sia il Presidente, l’allenatore, il vice e il sig. Ubaldo sono stati di una cortesia davvero bella e sorprendente, si sono messi subito a disposizione nel soddisfare le mie richieste e la mia situazione logistica. Coach Percoco mi ha illustrato il lavoro in palestra, cosa che io ritengo essere fondamentale per arrivare alle partite in modo ottimale, acquisendo sicurezze e poter dare il meglio. Non vedo l’ora di conoscere il nuovo ambiente e le mie nuove compagne, qualcuna già la conosco, vedremo di integrarci al meglio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Terracina: Angela Manzo è biancoceleste, martello di esperienza e qualità

LatinaToday è in caricamento