rotate-mobile
Sport

Volley Terracina, arriva una guerriera in difesa: il libero Fabiana Bozzetto

Nuovo acquisto nell'organico del coach Percoco, la Volley Terracina è pronta per il nuovo campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Altro importante arrivo in casa biancoceleste della Volley Terracina. Dopo aver annunciato qualche giorno fa l’arrivo della forte centrale Silvia Bonsanti, un altro tassello va a formare il futuro puzzle del coach Percoco per la prossima stagione: infatti è stato trovato l’accordo con il libero Fabiana Bozzetto.

Nata a Taranto il 16 dicembre 1996 la nuova biancoceleste arriva a ricoprire un ruolo di fondamentale importanza nel nuovo organico che si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie C. La dirigenza è stata molto concreta e senza perdere tempo, ha individuato nella ragazza pugliese l’elemento giusto cui affidare la seconda linea della squadra, ma un ruolo fondamentale nella trattativa lo ha rivestito Ubaldo Fusco, nuovo collaboratore e sponsor della società, che ha spinto con la sua esperienza i tasti giusti in modo che la trattativa andasse a buon fine.

Fabiana arriva dalla B1, avendo giocato nella Pro Volley Team Modica, mentre in precedenza ha indossato le maglie di Volley Copertino (B2), New Volley Oria (B2), Pallavolo Teatina Chieti (B2) e Volley Bari.

In attesa di vederla calcare il parquet del PalaCarucci all’ombra del Tempio di Giove, le sue prime parole che anticipano la voglia di indossare la maglia biancoceleste: “Dopo questo lungo stop, mi sembra strano avere la possibilità di tornare in campo. Nonostante abbia avuto altre chiamate da squadre di altre categorie, ho accettato con molto piacere l’offerta della Volley Terracina, perché mi è sembrata la società più motivata e con più voglia di risalire di categoria. Ho avuto già il piacere di confrontarmi con l’allenatore, il quale mi è sembrato molto preparato e con voglia di fare bene. Ho tantissima voglia di lavorare e migliorarmi, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, di conoscere tutti e soprattutto conoscere le mie compagne di squadra, anche se alcune le conosco già”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Terracina, arriva una guerriera in difesa: il libero Fabiana Bozzetto

LatinaToday è in caricamento