rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
/~shared/avatars/21236273814756/avatar_1.img

Giuseppe

Rank 0.0 punti

Iscritto mercoledì, 22 dicembre 2021

Coronavirus, D’Amato: “E’ giunto il momento di semplificare la vita dei vaccinati”

"Si! Ha ragione: i vaccinati vanno premiati, i non vaccinati in castigo a vita dietro la lavagna. Ma facesse il piacere, mica può decidere lui chi deve essere liberato e chi no. Ma cosa sono queste distinzioni cretine. Non é il vaccino che sta risolvendo il problema, bisogna tener presente che i virus si estinguono principalmente con gli anticorpi che stanno facendo il vero lavoro, dopo che i vaccinati si sono infettati senza mascherina, e non l 'acqua santa, chi se l'è fatto iniettare, deve stare accorto chi si potrebbe contagiare come un non vaccinato. Il vaccinato si potrebbe certamente salvare, il non vaccinato potrebbe farla franca se non si contagia perché sempre attento. Il vaccinato é in grado di contagiare tutti, il non vaccinato deve stare lontano dal vaccinato che potrebbe essere positivo e non lo sa."

1 commenti

Coronavirus: ancora 1.350 casi in provincia e altri cinque morti

"Scommetto tutti non sono vaccinati. Pare che pochi non vaccinati riescono a fare statistiche allucinanti. I vaccinati " immuni" non si contagiano però sanno offendere chi non vuole accettare di vaccinarsi, per motivi anche leciti. Diventa il lupo cattivo da urlargli tutte le cattiverie addosso. I contagiati sono degli sprovveduti che non vogliono indossare la mascherina. Chi si comporta senza il buon senso, credendo di essere immunizzato (illuso) é colpevole quanto chi non vaccinato non indossa la mascherina, come lui."

1 commenti

Si vota per scegliere il presidente della Repubblica, chi sono i sei grandi elettori pontini

"Come sempre il nostro parlamento non é preparato a scegliere la persona giusta non di parte. Cercano sempre in tutti i sensi di eleggere un soggetto a loro conveniente, ma non dovrebbe essere così. Se nei partiti ci fossero idee chiare, sarebbe bastata una sola chiamata purtroppo non é così e stanno votando a perditempo per raggiungere il loro scopo: eleggere uno di parte mascherato da non di parte, alla quarta chiamata. Quanti soldi buttati."

1 commenti

Latina, M5S al lavoro per la riorganizzazione della struttura politica territoriale

"Nei partiti si formano i sotto partiti, non fanno altro che creare confusione. Cosa fanno! creano un altro partitino nel partito perché non trovano spazio per se, e usano dei nomi ridicoli, mentre il loro di nome, rimane lo stesso. Cosa credono, di prenderci in giro. Non é il nome che fa grande un partito ma é il politico onesto e serio che da la possibilità di credergli. Possono chiamarsi come vogliono il politico poco serio sarà sempre lo stesso: un prendere per fondelli i cittadini."

2 commenti

Latina, M5S al lavoro per la riorganizzazione della struttura politica territoriale

"Il M5S non é un movimento vergine, dentro si sono introdotti i vecchi parrucconi politici di mestiere. Se fosse stato veramente un movimento innovativo, sarebbero credibili, hanno permesso a chiunque di far parte senza sapere che i mestieranti avrebbero usato il movimento per continuare lì dove erano stati cacciati. Un nome nuovo fa grande un movimento, pero, se entrano sempre i soliti nomi noti, subito viene annientato da coloro che hanno sempre succhiato danaro nella politica. Non sarebbero dovuto far parte del movimento, i personaggi con una lunga carriera politica. Solo gente nuova e sconosciuta alla politica. Conte é stato scelto come primi ministro pur non essendo stato eletto, é caduto, ha capito come orientarsi nella politica, ed ecco che sta cercando in tutti i modi di essere riammesso. Far politica é una favola, da dentro su possono realizzare moltissime cose. Nulla contro Conte, ci mancherebbe, non mi piace per il suo atteggiamento che ha sviluppato astutamente."

2 commenti

Lbc: “Il centrodestra mette i bastoni tra le ruote. L’invito è a collaborare”

"Se non hanno il proprio tornaconto sarà come é sempre avvenuto: questo a te se dai questo a me. Non lavorano per i Latinensi ma per poter mettere mani dove fa comodo loro. Se si sono fatti eleggere ci sarà una ragione. Chi ha fornito loro i voti, lo ha fatto con uno scopo: avere qualcosa in cambio. Un imprenditore che mette a disposizione cifre elevate, spera di ottenere dal politico che ha sostenuto, quello per il quale li ha messi a disposizione . Nessuno fa nulla per nulla. Il mondo dei parlamentari é sbagliato perché é la politica che é marcia."

1 commenti

Nuovo Dpcm: cosa si può comprare senza Green Pass nei supermercati? I chiarimenti del Governo

"Stupidaggini assurde. Nel 2020 nei negozi di giocattolo si poteva acquistare tutto meno che i giocattoli. Ma non dormono la notte per inventare restrizioni cretine e assurde. Devono inventare il buon senso, quelli serve e non l'immunità che non sono riusciti ad ottenere, così inventano stupidaggini, e non quello si quello no, o circondare reparti nei supermercati, strisce segnali, destra sinistra, ed i vaccinati si sono infettati tutti, come se alcuni articoli trasmettono il virus ed alcuni no. Obbligo vaccinale mascherato da stupidaggini, per la loro incapacità di provvedimenti e cure mediche alternative."

1 commenti

Green pass dal parrucchiere e dall'estetista, Confcommercio: “Rispettiamo le regole ma attenzione agli abusivi”

"Se tutti fossimo vaccinati al 100x100 le cose non cambierebbero, con le indicazioni e le cavolate imposte per due anni, la situazione sarebbe la medesima, nel senso che le regole comportamentali imposte non sono servite a nulla: tutte sbagliate. Avremmo dovuto circolare tutti o per lo meno coloro in grado di poterlo fare, con le dovute precauzioni, per combattere il virus: con la risposta degli anticorpi di ciascuno di noi. Avremmo dovuto proteggerci di più. L'errore gravissimo dei contagi, é avvenuto per aver creduto nella immunità che non c'é stata, abbandonando nelle festività natalizie, la mascherina. Si può dedurre: più vaccini, più contagi. Non trovassero scuse con i non vaccinati che é solo un pretesto per le colpe scellerate fatte ed indicazioni stupide. Se ci fossimo infettati tutti, i morti sarebbero stati uguali se non di meno. Il vaccinato crea la variante, perché il vaccino non é efficace ma salva solo la metà per la guarigione. Un non vaccinato se supera la crisi e a sua volta contagia, il virus é molto attenuato, e non fa in tempo a modificarsi, per una eventuale variante. Vaccino uguale a probabile variante. A cosa sono serviti i vaccini? A non debellare il virus ma farlo circolare come variante, per due anni, perché sfugge al medicinale, cosa che non sarebbe successo se tutti avessimo risposto con gli anticorpi naturali. Il vaccino deve essere tale, altrimenti causa danni se non é efficace, e allunga i tempi contagiando all'infinito. Più si fanno richiami più si allungano i tempi. Fermiamoci, lasciamo che il virus faccia il suo decorso e sono certo ne usciremo in breve tempo. Chi per sfortuna naturale, non riesce a guarire, questo succede se o con il vaccino. É la natura che decide e non le stupidaggini liti e odii in TV per far vendere pubblicità. La cura doveva essere quella tradizionale, con medici capaci senza essere violentati da imposizioni e leggi senza senso. Diversi medici lavativi sono spariti, con il pretesto covid, solo a pagamento. Le poste, la mattina si il pomeriggio no per covid, il covid c'é soli il pomeriggio. Roba da matti."

1 commenti

Coronavirus: nel Lazio 13.286 contagi, 26 morti e 60 ricoveri in più in un giorno

"Tutti vaccinati e contagiati. Questa é la immunità di gregge che avevano annunciato. Siamo in mani a degli incapaci ma capaci di dettar regole severe, assurde che se si leggono bene non su capisce nulla i quasi. Obbligare a tutti i costi con artifizi un vaccini che non immunizzano nessuno. Stanno avvenendo contagi continui, meglio contagiarsi, guarire se ci si riesce e farla finita con costoro che credono di essere i padroni. Se un vaccinato, continua a far contagiare, é come mettere l'acqua nel cesto. La pandemia é l'ossessione del vaccino, non se ne può più. Dal Civid si guarisce anche senza vaccino, non si capisce la esternazione della insistere nell'obbligare a vaccinarci."

1 commenti

Schiaffi e botte alla madre invalida, le telecamere immortalano le violenze: arrestato 44enne

"Questa é aiutare chi é in pericolo. Bravo chi ha intuito e messa la telecamera di sorveglianza. Spero che nel carcere gli diano lo stesso trattamento che usava per la madre. Figlio ignobile ed ingrato. Di sicuro c'é di mezzo il danaro per la droga. Questi soggetti vittime anche loro della droga, non lavorano ma vogliono sempre soldi, perché ricattati. Dopo averlo punito va riabilitato e curato."

1 commenti

Omicidio di Massimiliano Moro, dopo 12 anni arrivano tre rinvii a giudizio

"C'é
Poco da commentare. Questi soggetti da moltissimi anni hanno fatto Latina il luogo dei loro loschi affari, con la compiacenza di alcuni che non dovrebbe stare nei luoghi pubblici. Sembra che non abbiano mai incontrato i veri ostacoli che impone la magistratura, se qualche poliziotto aveva capito, é stato allontanato, perché era d'intralcio, alla corruzione. A volte allenano i cavalli con il calesse da corsa sulle strade urbane intralciando il traffico, la loro prepotenza non la ferma nessuno, perché sono troppo liberi, per le amicizie colluse. Quello del cavallo é solo un modo di dire, per far capire che Latina é in mano a soggetti protetti da alcune persone istituzionali, perché foraggiati. I soldi fanno miracoli meglio di Padre Pio che viene venerato sempre da costoro."

1 commenti

Super green pass e mascherine ffp2: raffica di controlli e multe nei locali e sui mezzi

"L'ostentazione e dell'arroganza nell'imporci la vaccinazione pretendendo la nostra firma per accettare ciò che ad altri non non convince e piace. Non si può imporre nulla lo vieta la costituzione. Solo in casi veramente eccezionali, é possibile, dato che chi si vaccina rimane sempre una probabile vittima del virus, non si può imporre, perché non é un vaccino, ma salva (forse) individualmente. Il vaccino per la Poliomielite, era imposto perché era un vero vaccino e non il capriccio di scienziati fissati. I vaccinati devono smetterla di accusare chi non é vaccinato, i veri untori sono proprio loro. Sono certissimo che se fossimo tutti vaccinati, il virus contagerebbe ugualmente, perché é una specie di medicinale che lo vogliono far passare per vaccino che immunizza nessuno. Posso elencare moltissimi nomi di persone vaccinate che ora sono in quarantena, perché durante le feste si sono contagiati, tra loro non ce'é n'é uno non vaccinato, tutti con tre dosi. Il vaccino non protegge un bel nulla. Aiuta, una vota contagiati, a produrre gli anticorpi naturali, che é la vera risposta al virus."

1 commenti

Coronavirus, D’Amato: “E’ giunto il momento di semplificare la vita dei vaccinati”

"Si! Ha ragione: i vaccinati vanno premiati, i non vaccinati in castigo a vita dietro la lavagna. Ma facesse il piacere, mica può decidere lui chi deve essere liberato e chi no. Ma cosa sono queste distinzioni cretine. Non é il vaccino che sta risolvendo il problema, bisogna tener presente che i virus si estinguono principalmente con gli anticorpi che stanno facendo il vero lavoro, dopo che i vaccinati si sono infettati senza mascherina, e non l 'acqua santa, chi se l'è fatto iniettare, deve stare accorto chi si potrebbe contagiare come un non vaccinato. Il vaccinato si potrebbe certamente salvare, il non vaccinato potrebbe farla franca se non si contagia perché sempre attento. Il vaccinato é in grado di contagiare tutti, il non vaccinato deve stare lontano dal vaccinato che potrebbe essere positivo e non lo sa."

1 commenti

Coronavirus: ancora 1.350 casi in provincia e altri cinque morti

"Scommetto tutti non sono vaccinati. Pare che pochi non vaccinati riescono a fare statistiche allucinanti. I vaccinati " immuni" non si contagiano però sanno offendere chi non vuole accettare di vaccinarsi, per motivi anche leciti. Diventa il lupo cattivo da urlargli tutte le cattiverie addosso. I contagiati sono degli sprovveduti che non vogliono indossare la mascherina. Chi si comporta senza il buon senso, credendo di essere immunizzato (illuso) é colpevole quanto chi non vaccinato non indossa la mascherina, come lui."

1 commenti

Si vota per scegliere il presidente della Repubblica, chi sono i sei grandi elettori pontini

"Come sempre il nostro parlamento non é preparato a scegliere la persona giusta non di parte. Cercano sempre in tutti i sensi di eleggere un soggetto a loro conveniente, ma non dovrebbe essere così. Se nei partiti ci fossero idee chiare, sarebbe bastata una sola chiamata purtroppo non é così e stanno votando a perditempo per raggiungere il loro scopo: eleggere uno di parte mascherato da non di parte, alla quarta chiamata. Quanti soldi buttati."

1 commenti

Latina, M5S al lavoro per la riorganizzazione della struttura politica territoriale

"Nei partiti si formano i sotto partiti, non fanno altro che creare confusione. Cosa fanno! creano un altro partitino nel partito perché non trovano spazio per se, e usano dei nomi ridicoli, mentre il loro di nome, rimane lo stesso. Cosa credono, di prenderci in giro. Non é il nome che fa grande un partito ma é il politico onesto e serio che da la possibilità di credergli. Possono chiamarsi come vogliono il politico poco serio sarà sempre lo stesso: un prendere per fondelli i cittadini."

2 commenti

Latina, M5S al lavoro per la riorganizzazione della struttura politica territoriale

"Il M5S non é un movimento vergine, dentro si sono introdotti i vecchi parrucconi politici di mestiere. Se fosse stato veramente un movimento innovativo, sarebbero credibili, hanno permesso a chiunque di far parte senza sapere che i mestieranti avrebbero usato il movimento per continuare lì dove erano stati cacciati. Un nome nuovo fa grande un movimento, pero, se entrano sempre i soliti nomi noti, subito viene annientato da coloro che hanno sempre succhiato danaro nella politica. Non sarebbero dovuto far parte del movimento, i personaggi con una lunga carriera politica. Solo gente nuova e sconosciuta alla politica. Conte é stato scelto come primi ministro pur non essendo stato eletto, é caduto, ha capito come orientarsi nella politica, ed ecco che sta cercando in tutti i modi di essere riammesso. Far politica é una favola, da dentro su possono realizzare moltissime cose. Nulla contro Conte, ci mancherebbe, non mi piace per il suo atteggiamento che ha sviluppato astutamente."

2 commenti

Lbc: “Il centrodestra mette i bastoni tra le ruote. L’invito è a collaborare”

"Se non hanno il proprio tornaconto sarà come é sempre avvenuto: questo a te se dai questo a me. Non lavorano per i Latinensi ma per poter mettere mani dove fa comodo loro. Se si sono fatti eleggere ci sarà una ragione. Chi ha fornito loro i voti, lo ha fatto con uno scopo: avere qualcosa in cambio. Un imprenditore che mette a disposizione cifre elevate, spera di ottenere dal politico che ha sostenuto, quello per il quale li ha messi a disposizione . Nessuno fa nulla per nulla. Il mondo dei parlamentari é sbagliato perché é la politica che é marcia."

1 commenti

Nuovo Dpcm: cosa si può comprare senza Green Pass nei supermercati? I chiarimenti del Governo

"Stupidaggini assurde. Nel 2020 nei negozi di giocattolo si poteva acquistare tutto meno che i giocattoli. Ma non dormono la notte per inventare restrizioni cretine e assurde. Devono inventare il buon senso, quelli serve e non l'immunità che non sono riusciti ad ottenere, così inventano stupidaggini, e non quello si quello no, o circondare reparti nei supermercati, strisce segnali, destra sinistra, ed i vaccinati si sono infettati tutti, come se alcuni articoli trasmettono il virus ed alcuni no. Obbligo vaccinale mascherato da stupidaggini, per la loro incapacità di provvedimenti e cure mediche alternative."

1 commenti
LatinaToday è in caricamento