Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiamme alla Loas di Aprilia, lo scenario del devastante incendio | IL VIDEO

 

Sono allucinanti le immagini del devastante incendio divampato nella serata di domenica 9 agosto all’interno della Loas, l’azienda di recupero rifiuti che si trova nella zona artigianale di Aprilia, in una delle traverse di via del Genio Civile.

Ad andare a fuoco, secondo le prime informazioni, sono stati vetro, cartone, e plastiche depositati nell’area. Alte le fiamme e densa la colonna di fumo nero che da ieri sera intorno alle 20 si è elevata in cielo, visibile anche a chilometri di distanza. Massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco e della protezione civile; le squadre degli uomini del 115 arrivate oltre che da Aprilia anche da Latina, Terracina ed Anzio hanno lavorato per ore per riuscire ad avere la meglio dal gigantesco rogo - per tutta la notte e ancora l’intervento è in corso questa mattina -.

Nella serata di ieri ha raggiunto il luogo dell’incendio anche il sindaco di Aprilia Antonio Terra. Saranno ora le indagini a chiarire la natura del devastante rogo, mentre i risultati delle analisi dei tecnici dell’Arpa chiariranno l’impatto dell’incendio nell’area. La nube nera che si è alzata in cielo ha creato non poco allarme tra la popolazione e lo stesso primo cittadino ha invitato i residenti della zona a tenere chiuse le finestre nelle immediate vicinanze.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LatinaToday è in caricamento