rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024

IL VIDEO | Vasto incendio nel capannone industriale ad Aprilia

Le fiamme hanno distrutto la struttura, una tettoia e alcuni mezzi all’esterno. Vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte per domare il rogo e ancora questa mattina per la messa in sicurezza

Incendio nella zona industriale di Aprilia. Il rogo è divampato nella serata di sabato 4 maggio, intorno alle 22.30, e ha tenuto impegnati i vigili del fuoco per ore. 

Le fiamme hanno interessato un capannone industriale in calcestruzzo di circa 1300 metri quadrati, adibito a deposito logistico, affiancato, da un solo lato, da una tettoia metallica di circa 400 metri quadrati, e si sono poi estese anche ad alcuni mezzi che si trovavano all’esterno. 

Si è trattato di un incendio dalle vaste proporzioni, come si può vedere dalle immagini. Massiccio è stato il dispiegamento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte con tre diverse squadre - arrivate dalla sede centrale di Latina, da Aprilia e Pomezia -, e tre autobotti, e il supporto della protezione civile per avere ragione del rogo. Intorno alle 2 l'incendio è stato dichiarato sotto controllo e confinato al centro della struttura; dalle 8 di questa mattina poi sono iniziate le operazioni di minuto spegnimento e di messa in sicurezza. 

Indagini sulle cause. 

Si parla di

Video popolari

IL VIDEO | Vasto incendio nel capannone industriale ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento