rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022

VIDEO | Maltempo, alberi caduti a Borgo Grappa: le immagini dall’elicottero dei vigili del fuoco

E’ una delle zone maggiormente colpite dalla tromba d’aria che si è abbattuta sul litorale tra Latina, Sabaudia e Terracina. Nel video dei vigili del fuoco i tanti pini caduti a causa del forte vento

Quella di Borgo Grappa è stata una delle zone maggiormente colpite dall’ondata di maltempo che nella notte si è abbattuta sulla provincia pontina. Una forte tromba d’aria ha colpito soprattutto il litorale tra Latina, Sabaudia e Terracina. Circa 300 le richieste di intervento che sono giunte al centralino dei vigili del fuoco. Massiccio il dispiegamento di uomini e mezzi da parte del 115 che ha potuto contare anche sul supporto di alcune squadre in arrivo da fuori provincia, da Roma, Frosinone e Benevento. 

Gli interventi hanno riguardato soprattutto alberi caduti in strada, tetti divelti, pali, rami ed insegne pericolanti.

Come detto una delle zone dove sono stati registrati i maggiori danni è quella di Borgo Grappa, con un albero che cadendo ha danneggiato anche il muro di cinta della locale caserma dei carabinieri. Impressionanti le immagini del video girato dall’elicottero Drago dei vigili del fuoco proprio nella zona di Borgo Grappa e da cui si possono notare i molti pini caduti lungo la strada nella notte a causa del forte vento. Fortunatamente non si registrano feriti. 


 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Maltempo, alberi caduti a Borgo Grappa: le immagini dall’elicottero dei vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento