rotate-mobile
Gli aggiornamenti

Coronavirus Latina: provincia da una settimana senza decessi. In un giorno 54 casi

I dati riportati dalla Asl con il consueto bollettino

Scende ancora il numero dei casi giornalieri di coronavirus nella provincia di Latina, che da una settimana non registra decessi. L’ultimo aggiornamento è fornito dalla Asl con il bollettino di oggi, giovedì 26 gennaio - che arriva dopo il report settimanale -. I contagi di cu viene data notizia sono 54, ancora meno rispetto alla giornata di ieri. Dall’inizio del mese di gennaio i postivi intercettati nel territorio pontino sono stati 3.601, con una media di 138 ogni giorno. 

La mappa dei contagi

Analizzando il bollettino, i nuovi casi riferiti oggi, sono stati accertati in 16 comuni della provincia; quasi la metà, 21, sono solo nella città di Latina, mentre tutti gli altri centri del territorio fanno registrare dei numeri decisamente più bassi. Altri 7 contagi sono infatti a Terracina e 6 ad Aprilia; 3 a Cori; 2 nei comuni di Castelforte, Formia, Gaeta, Sabaudia e Sezze e uno solo invece a Cisterna, Itri, Maenza, Minturno, Rocca Massima, San Felice Circeo e Sonnino. 

Provincia da una settimana senza decessi 

L’altra buona notizia arriva dai decessi: per il settimo giorno consecutivo, infatti, non ne sono stati registrati nella provincia di Latina. Sul fronte ricoveri, invece, due pazienti positivi hanno dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere, mentre a 19 è stata notificata la guarigione. Infine le vaccinazioni che ieri sono state 53. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina: provincia da una settimana senza decessi. In un giorno 54 casi

LatinaToday è in caricamento