rotate-mobile
Attualità

Grande festa di Carnevale al Morbella per i Centri Diurni Disabili di Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Venerdì 1° marzo 2019 i Centri Diurni Disabili del Comune di Latina “Le Tamerici”, “Casal delle Palme” e “S. Minenna”, gestiti dalla Cooperativa OSA, hanno organizzato una sfavillante e frizzante festa di Carnevale con tutti gli ospiti presso il Centro Commerciale “Morbella”.

Animazione, musica, balli, canti, frappe e chiacchiere hanno fatto da cornice ad un pomeriggio trascorso in compagnia di ospiti, familiari e di tutto il personale OSA. Alla manifestazione hanno preso parte per i saluti istituzionali il sindaco di Latina, Damiano Coletta, e l’assessore alle Politiche di Welfare e Pari Opportunità, Patrizia Ciccarelli.

Questo momento di autentica allegria e di condivisione si è realizzato anche grazie alla sensibilità e alla disponibilità della direzione del Centro Commerciale Morbella, che ha donato gratuitamente il locale ai tre centri diurni per il festeggiamento del carnevale.

La festa è la conclusione di un percorso iniziato mesi fa in cui all’interno dei laboratori artistico-manuali gli ospiti, con l’aiuto degli operatori, hanno creato gli addobbi e le varie maschere che hanno colorato ed animato la serata danzante.

Al termine della festa, con grande riconoscenza, i “Supereroi mascherati” dei tre Centri Diurni hanno donato con gioia una tela dipinta dagli stessi al presidente del Centro Commerciale Morbella per ringraziarlo dell’ospitalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa di Carnevale al Morbella per i Centri Diurni Disabili di Latina

LatinaToday è in caricamento