Grande festa di Carnevale al Morbella per i Centri Diurni Disabili di Latina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Venerdì 1° marzo 2019 i Centri Diurni Disabili del Comune di Latina “Le Tamerici”, “Casal delle Palme” e “S. Minenna”, gestiti dalla Cooperativa OSA, hanno organizzato una sfavillante e frizzante festa di Carnevale con tutti gli ospiti presso il Centro Commerciale “Morbella”.

Animazione, musica, balli, canti, frappe e chiacchiere hanno fatto da cornice ad un pomeriggio trascorso in compagnia di ospiti, familiari e di tutto il personale OSA. Alla manifestazione hanno preso parte per i saluti istituzionali il sindaco di Latina, Damiano Coletta, e l’assessore alle Politiche di Welfare e Pari Opportunità, Patrizia Ciccarelli.

Questo momento di autentica allegria e di condivisione si è realizzato anche grazie alla sensibilità e alla disponibilità della direzione del Centro Commerciale Morbella, che ha donato gratuitamente il locale ai tre centri diurni per il festeggiamento del carnevale.

La festa è la conclusione di un percorso iniziato mesi fa in cui all’interno dei laboratori artistico-manuali gli ospiti, con l’aiuto degli operatori, hanno creato gli addobbi e le varie maschere che hanno colorato ed animato la serata danzante.

Al termine della festa, con grande riconoscenza, i “Supereroi mascherati” dei tre Centri Diurni hanno donato con gioia una tela dipinta dagli stessi al presidente del Centro Commerciale Morbella per ringraziarlo dell’ospitalità.

Torna su
LatinaToday è in caricamento