rotate-mobile
Attualità Fondi

Eccellenze pontine: premiato Giuseppe Terracciano, il pizzaiolo che promuove il territorio

Con la sua “Fondanè", contenente alcuni tra i migliori prodotti del territorio, ha partecipato al concorso nazionale “La città della pizza”. Il riconoscimento del Comune di Fondi

Si è distinto nell'ambito del concorso nazionale “La città della pizza” Giuseppe Terracciano, il pizzaiolo che non solo promuove il territorio ma tiene alto il nome della città di Fondi e dell’intera provincia pontina in giro per l’Italia.

E per questo l’amministrazione comunale lo ha voluto simbolicamente premiare dopo la sua partecipazione al concorso nazionale; una partecipazione importante per il giovane pizzaiolo ma anche per l'intera città che dato ha presentato una pizza, denominata Fondanè, contenente alcuni tra i migliori prodotti del territorio: mozzarella di bufala, crema di fave, fonduta di pecorino, polvere di guanciale, chips di pecorino e olio extravergine di oliva.

Alla premiazione simbolica hanno preso parte oltre al sindaco Beniamino Maschietto che ha consegnato la pergamena a nome della città, anche l'assessore alle Attività Produttive Stefania Stravato, la dirigente del settore Erminia Ferrara e i consiglieri Piero Parisella e Sergio Di Manno.

Fondi premiazione pizzaiolo Giuseppe Terraciano_1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze pontine: premiato Giuseppe Terracciano, il pizzaiolo che promuove il territorio

LatinaToday è in caricamento