rotate-mobile
Cronaca Centro

"Alice... secondo noi", successo per lo spettacolo degli ospiti dei centri diurni disabili

Grande partecipazione alla rappresentazione al teatro Moderno. A fare da cornice tanta gente e forti applausi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un vortice di emozioni hanno vissuto tutti gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno Disabili "Casal delle Palme", "Le Tamerici" e "S.Minenna". Il 12 dicembre "Alice...secondo noi" ha offerto la possibilità a tutti i cittadini del comune di Latina di conoscere i protagonisti dello spettacolo.

Come dei veri protagonisti gli ospiti del centro hanno con orgoglio padroneggiato il palco del Teatro Moderno di Latina. Si sono intervallati momenti di gioia, di passione e di puro divertimento. Qualcuno ha anche improvvisato battute e movimenti "fuori copione", ma questo fa parte del gioco. Ognuno ha avuto la possibilità di esprimersi come meglio sa fare.

Un anno di lavoro che ha visto coinvolti tutti. I nostri ospiti hanno imparato il rispetto dei tempi, fondamentali nel teatro come nella vita; hanno migliorato la dizione di alcune parole per permettere agli ascoltatori di capire le loro battute; hanno migliorato la coordinazione di alcuni movimenti attraverso diversi balli coreografici. Insomma nulla è stato lasciato al caso. Con grande impegno gli operatori hanno sostenuto e accompagnato i "nostri" attori in questo lungo percorso.

Il Teatro gremiva di gente e gli applausi hanno fatto da cornice ad un giorno che è rimasto nel cuore di tutti. Grazie per essere stati con noi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alice... secondo noi", successo per lo spettacolo degli ospiti dei centri diurni disabili

LatinaToday è in caricamento