"Alice... secondo noi", successo per lo spettacolo degli ospiti dei centri diurni disabili

Grande partecipazione alla rappresentazione al teatro Moderno. A fare da cornice tanta gente e forti applausi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un vortice di emozioni hanno vissuto tutti gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno Disabili "Casal delle Palme", "Le Tamerici" e "S.Minenna". Il 12 dicembre "Alice...secondo noi" ha offerto la possibilità a tutti i cittadini del comune di Latina di conoscere i protagonisti dello spettacolo.

Come dei veri protagonisti gli ospiti del centro hanno con orgoglio padroneggiato il palco del Teatro Moderno di Latina. Si sono intervallati momenti di gioia, di passione e di puro divertimento. Qualcuno ha anche improvvisato battute e movimenti "fuori copione", ma questo fa parte del gioco. Ognuno ha avuto la possibilità di esprimersi come meglio sa fare.

Un anno di lavoro che ha visto coinvolti tutti. I nostri ospiti hanno imparato il rispetto dei tempi, fondamentali nel teatro come nella vita; hanno migliorato la dizione di alcune parole per permettere agli ascoltatori di capire le loro battute; hanno migliorato la coordinazione di alcuni movimenti attraverso diversi balli coreografici. Insomma nulla è stato lasciato al caso. Con grande impegno gli operatori hanno sostenuto e accompagnato i "nostri" attori in questo lungo percorso.

Il Teatro gremiva di gente e gli applausi hanno fatto da cornice ad un giorno che è rimasto nel cuore di tutti. Grazie per essere stati con noi!

Torna su
LatinaToday è in caricamento