rotate-mobile
Cronaca

Il comandante dei carabinieri De Chiara lascia Latina, il saluto dell’ex sindaco Di Giorgi

L’ex primo cittadino di Latina e presidente nazionale dell’Anci: “Grazie all’impegno profuso e alla sua opera di guida e coordinamento, la nostra comunità ha visto certamente aumentare il senso di sicurezza e di legalità”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il vice presidente nazionale dell’Anci, Giovanni Di Giorgi, ha voluto inviare il suo saluto al Col. Giovanni De Chiara, che ha lasciato l’incarico di comandante provinciale dei carabinieri di Latina:

Nel salutare con grande stima e riconoscenza il Col. Giovanni De Chaira, desidero ringraziarlo per il bellissimo rapporto, professionale ed umano, che ho avuto il piacere di condividere con lui nella mia veste di sindaco di Latina e di cittadino.
Nel periodo di comune attività al servizio delle istituzioni e della città, ho avuto modo di apprezzare la qualità del suo lavoro anche in relazione alle attività poste in essere in tema di ordine pubblico, controllo del territorio e, più in generale, per il conseguimento degli obiettivi istituzionali che ci hanno visto impegnati in un lavoro di sinergia che ritengo proficuo. 
Ho potuto sempre personalmente contare su un punto di riferimento di estrema competenza e di alto valore umano, che conserverò nei migliori ricordi della mia esperienza di primo cittadino.     
Grazie all’impegno profuso dal comandante De Chiara e alla sua opera di guida e coordinamento dell’Arma nel territorio provinciale, la nostra comunità ha visto certamente aumentare il senso di sicurezza e di legalità, in virtù di una quotidiana azione in cui De Chiara e i suoi uomini si sono particolarmente distinti nella lotta alla criminalità, conseguendo eccezionali risultati che hanno reso la nostra città più sicura.    
Nell’augurare al Col. De Chiara i migliori auguri di buon lavoro e di una ancor più brillante carriera, mettendo a disposizione la sua competenza ed esperienza maturata al servizio delle istituzioni per contribuire ad un proficuo lavoro presso il Comando generale del’Arma,  lo ringrazio a nome personale e della città per la sua opera a favore della sicurezza e della crescita della nostra comunità
". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante dei carabinieri De Chiara lascia Latina, il saluto dell’ex sindaco Di Giorgi

LatinaToday è in caricamento