Festival di Sanremo, sfuma il sogno per Amara fermata dai KuTso

La giovane cantante pontina battuta nella prima sfida a coppie dalla stravagante band. Maggior numero di visualizzazioni in rete però, tra le quattro arrivate in semifinale, per la sua canzone “Credo”

Niente da fare per Amara; sfuma per lei il sogno di vincere la 65esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte.

La giovane cantante toscana, ma pontina di adozione, si è fermata nella serata finale di ieri alla prima sfida a coppie contro i Kutso. Al termine delle due esibizioni è “Elisa”, il brano della stravagante band, a passare il turno con il 58% dei voti.

Nessuna delusione comunque per Amara: la sua canzone “Credo”, infatti, è quella che ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni tra i quattro arrivati alle semifinali della categoria Nuove Proposte: con quasi 100mila views precede Enrico Nigiotti che ne totalizza quasi 50mila, quindi Giovanni Caccamo con quasi 35mila e i KuTso con quasi 30mila.

Vince invece il Festival di Sanremo Giovanni Caccamo con “Ritornerò da te” che si aggiudica anche il Premio della Critica per le Nuove Proposta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aprilia, in due tentano di investire i carabinieri: i residenti lanciano vasi contro i militari

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • Si spara con la pistola di ordinanza: muore finanziere in servizio a Gaeta

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Minacce di morte ai carabinieri: Giorgia Meloni in visita alla caserma di Aprilia

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento