rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Castelforte, rubano 600 kg di pigne su terreno comunale: 4 arresti

I carabinieri arrestano una banda di rumeni che aveva asportato 7 sacchi di pigne, per un valore di circa 300 euro, dalla pineta comunale: processati per direttissima

Nuovo episodio di furto di pigne in pochi giorni. Dopo quanto successo a Gaeta, dove due persone sono state scoperte a rubare nella pineta comunale, un episodio analogo è avvenuto nella frazione di Suio a Castelforte. Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arrestato 4 cittadini rumeni, pregiudicati, responsabili in concorso del reato di furto aggravato.

La banda di ladri, proveniente da Sessa Aurunca, è stata intercettata e bloccata a bordo di una Fiat Uno, all’interno della quale sono stati rinvenuti 7 sacchi di pigne del peso complessivo di 600 chilogrammi, per un valore di circa 300 euro, sottratte probabilmente, poco prima, dalla vicina pineta comunale.

Gli arrestati sono stati trattenuti all’interno delle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo fissato, dall’autorità giudiziaria, per la mattinata di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelforte, rubano 600 kg di pigne su terreno comunale: 4 arresti

LatinaToday è in caricamento