rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Latina Lido

Incendio a Foce Verde, barca in fiamme: si segue la pista dolosa

Il rogo è divampato nella notte nei pressi del pontile nucleare. Sul caso sta indagando la polizia: repertato e sequestrato un contenitore con una sostanza liquida all'interno

Ancora una notte di lavoro per i vigili del fuoco di Latina. L’altra notte sono dovuti intervenire in via Lussemburgo a Latina in seguito all’incendio di tre vetture, mentre durante quella appena trascorsa a Foce Verde perché le fiamme stavano distruggendo una barca in vetroresina di circa 3 metri di lunghezza.

L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 e sul posto, a Foce Moscarello, nei pressi del pontile nucleare, si sono recati gli uomini della squadra 1A del comando centrale; gli agenti del 115 hanno impiegato più di un’ora prima di riuscire a domare le lingue di fuoco.

Sul posto è intervenuta anche la squadra di "specialisti" della Sezione Investigativa Antincendio Provinciale; già dal primo sopralluogo sono stati effettuati i primi rilevamenti e repertato tutto il materiale risultante dalla combustione del natante, che potrebbe essere utile alle indagini e permettere di risalire alle cause che hanno provocato l' incendio. Ritrovato anche un contenitore al cui interno si trovava una sostanza liquida.

A lavoro in quel di Foce Verde anche gli agenti della polizia che hanno sequestrato il contenitore rinvenuto. Per ora la pista dolosa rimane quella più battuta anche se gli investigatori non abbandonano nessuna possibilità sulle cause che potrebbero aver generato l’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Foce Verde, barca in fiamme: si segue la pista dolosa

LatinaToday è in caricamento