rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragica domenica, due morti in provincia. Sei feriti sulle strade

Deceduti due anziani: un 78enne in un fuoristrada sull’Appia e un 71enne a Fondi, forse investito da un’auto pirata. A Sabaudia un centauro è rimasto ferito dopo aver travolto un daino; altri due incidente sempre sulla statale 7 e sulla Flacca

E’ stata una domenica drammatica quella dell’ultimo fine settimana estivo della provincia pontina: due uomini sono morti sull'Appia a Latina e a Fondi, mentre sei persone sono rimaste ferite in tre incidenti stradali.

E’ ancora da chiarire la dinamica che ha portato al decesso di un uomo di 71 anni di Fondi, Ennio Raso, avvenuta nella mattinata di ieri. Secondo quanto si apprende il corpo dell’anziano sarebbe stato ritrovato all’alba di domenica riverso a terra, lungo la provinciale Fondi-Sperlonga, da un passante che ha subito lanciato l’allarme. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi con l’uomo trasportato in gravi condizioni all’ospedale Dono Svizzero di Formia dove purtroppo è deceduto qualche ora dopo, nonostante un intervento chirurgico e il disperato tentativo di tenerlo in vita da parte dei medici.

Sul caso indagano i carabinieri: il 71enne, infatti, potrebbe essere stato investito da un pirata che in seguito all’incidente avrebbe fatto perdere le tracce lasciandolo sul ciglio della strada; ma non è esclusa l’ipotesi che l’anziano sia caduto nei pressi di una cunetta in maniera accidentale, ferendosi e rimanendo a terra.

Un uomo di 78 anni, invece, è deceduto nel primo pomeriggio a Latina in seguito ad un incidente stradale sull’Appia, all’altezza dello svincolo per Borgo Podgroa. L’anziano, alla guida della sua Opel Astra ha improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo contro un albero. Quasi contemporaneamente sempre sull’Appia ma a Cisterna in un secondo incidente sono rimaste coinvolte tre auto; tre i feriti.

A Sabaudia sulla Migliara 53 un centauro è rimasto gravemente ferito dopo aver investito un daino sulla strada mentre in uno scontro fra due auto sulla Flacca, tra Sperlonga e Fondi, sono rimaste ferite due persone, a quanto si apprende marito e moglie. Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica domenica, due morti in provincia. Sei feriti sulle strade

LatinaToday è in caricamento