rotate-mobile
Incidenti stradali strada statale Appia

Incidente sull’Appia, con l'auto contro un albero: muore un uomo

L'Opel Asra su cui viaggiava l'uomo è uscita fuori strada finendo contro un albero che costeggia la strada. Vani i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare. Tre persone ferite in un altro incidente sempre sull'Appia a Cisterna

Domenica drammatica sulle strade della provincia pontina. Poco dopo quello sulla Migliara 53 a Sabaudia - dove un centauro ha investito un daino rimanendo gravemente ferito -, un secondo gravissimo incidente si è verificato sull’Appia a Latina in cui ha perso la vita un’anziano.

E accaduto intorno alle 15 di oggi nei pressi dello svincolo per borgo Podgora; secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, l’uomo che si trovava alla guida di un’Opel Astra station vagon, un anziano di 78 anni, per cause ancora al vaglio ne ha perso improvvisamente il controllo andando fuori strada e finendo contro un albero.

Inutile il disperato tentativo di tenerlo in vita, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia stradale, insieme ai vigili del fuoco e i sanitari del 118 intervenuti con un’eliambulanza.

incidente_mortale_appia_settembre_2015

Qualche minuto dopo un secondo incidente si è verificato sempre sull’Appia all’altezza del comune di Cisterna. Tre, secondo le prime informazioni le auto coinvolte: una Ford C-Max, una Panda e una Croma. Tre le persone ferite; dinamica al vaglio della polizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia, con l'auto contro un albero: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento