Incidente sull’Appia, con l'auto contro un albero: muore un uomo

L'Opel Asra su cui viaggiava l'uomo è uscita fuori strada finendo contro un albero che costeggia la strada. Vani i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare. Tre persone ferite in un altro incidente sempre sull'Appia a Cisterna

L'auto dopo l'incidente

Domenica drammatica sulle strade della provincia pontina. Poco dopo quello sulla Migliara 53 a Sabaudia - dove un centauro ha investito un daino rimanendo gravemente ferito -, un secondo gravissimo incidente si è verificato sull’Appia a Latina in cui ha perso la vita un’anziano.

E accaduto intorno alle 15 di oggi nei pressi dello svincolo per borgo Podgora; secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, l’uomo che si trovava alla guida di un’Opel Astra station vagon, un anziano di 78 anni, per cause ancora al vaglio ne ha perso improvvisamente il controllo andando fuori strada e finendo contro un albero.

Inutile il disperato tentativo di tenerlo in vita, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia stradale, insieme ai vigili del fuoco e i sanitari del 118 intervenuti con un’eliambulanza.

incidente_mortale_appia_settembre_2015

Qualche minuto dopo un secondo incidente si è verificato sempre sull’Appia all’altezza del comune di Cisterna. Tre, secondo le prime informazioni le auto coinvolte: una Ford C-Max, una Panda e una Croma. Tre le persone ferite; dinamica al vaglio della polizia stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento