rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sangue sulle strade pontine / Fondi

Carambola di auto sull'Appia: muore a 28 anni Davide Tenore

Due incidenti ieri, 19 dicembre, in provincia di Latina. In serata ha perso la vita un 50enne investito sulla Pontina

Due vittime in un solo giorno sulle strade del territorio pontino. Nel pomeriggio di ieri, martedì 19 dicembre, un ragazzo di 28 anni ha perso la vita a Fondi. L'incidente stradale ha coinvolto quattro veicoli lungo l'Appia, tra i territori di Fondi e Itri. Nella carambola di auto ad avere la peggio è stato il 28enne che era alla guida di una Bmw, Davide Tenore. Nel drammatico sinistro sono rimasti coinvolti anche un camion, un furgone e una Porsche.

Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dell'auto e affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato a bordo di un'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, dove nelle ore successive è deceduto per le gravi ferite riportate nel violento impatto. Un'altra persona alla guida di uno dei veicoli coinvolti è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Alla ricostruzione della dinamica del sinistro hanno lavorato gli agenti della polizia locale di Fondi. Decine i messaggi di cordoglio comparsi sui social per Davide Tenore. 

davide tenore

Sempre nella giornata di ieri, nella tarda serata, ha invece perso la vita un uomo di 50 anni, travolto e ucciso lungo la Pontina, all'altezza del territorio di Aprilia. Per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare. L'incidente si è verificato all'altezza del chilometro 52+300, nei pressi dello svincolo di via Genio Civile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola di auto sull'Appia: muore a 28 anni Davide Tenore

LatinaToday è in caricamento