rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno / strada statale Monti Lepini chilometro 27

Incidente sulla Monti Lepini, giovane muore dopo lo scontro con un’altra auto

La tragedia nella serata di ieri a Priverno: a scontrarsi una Fiat Panda e una Hyundai; per il ragazzo purtroppo non c'è stato nulla da fare. Si tratta della sesta vittima sulle strade pontine negli ultimi 10 giorni

Ennesima tragedia sulle strade della provincia pontina nella serata di ieri a Priverno dove un ragazzo si soli 23 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente.

Lo scontro fra due auto, una Fiat Panda al cui volante si trovava la vittima Davide Di Girolamo e una Hyundai, sulla Monti Lepini, nei pressi del chilometro 27 poco prima dell’ingresso nella galleria di Trapano.

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, le due vetture si sarebbero scontrate frontalmente. Ferito anche l’uomo che si trovava alla guida della seconda auto trasportato al Goretti di Latina.  Sul posto oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri a cui spetta ora la ricostruzione dell’esatta dinamica del tragico sinistro.

L’incidente di ieri sera a Priverno va ad appesantire la il drammatico bilancio delle vittime della strada delle ultime settimane nella provincia pontina: 6 in soli 10 giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini, giovane muore dopo lo scontro con un’altra auto

LatinaToday è in caricamento