rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Gaeta

Incidente sulla Flacca, giovane muore a 30 anni nel frontale fra due auto

La vittima è un ragazzo di origini albanesi, Yuri Shini, al volante di una Smart che si è scontrata con una Opel Corsa su cui viaggiavano due donne finite in ospedale. Dinamica da chiarire

Aveva da poco compiuto 30 anni il giovane rimasto vittima dell’incidente che nella serata di ieri, domenica 17 marzo, si è verificato sulla Flacca, in un tratto urbano dell’arteria nella città di Gaeta. L’ennesimo tragico sinistro sulle strade della provincia di Latina che ha visto coinvolte due auto, la Smart su cui viaggiava il 30enne di origini albanesi Yuri Shini, e l’Opel Corsa condotta da una 58enne che in quel momento era insieme a un’altra donna. 

L’incidente c’è stato intorno alle 19.30 e sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al ragazzo. Ferite le due donne che viaggiavano sull’Opel Corsa e che soccorse dai sanitari del 118 sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia. 

E’ ancora tutta da chiarire la dinamica del sinistro; l’impatto frontale fra le due auto è stato molto violento e sono ora in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia stradale ieri intervenuta sul luogo della tragedia insieme anche alla polizia locale impegnata anche a regolare il traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Flacca, giovane muore a 30 anni nel frontale fra due auto

LatinaToday è in caricamento