rotate-mobile
Cronaca

Botte e minacce alle compagne: un arresto e una denuncia per maltrattamenti

Ai domiciliari un italiano di 32 anni, già arrestato il 26 dicembre scorso. Denunciato ed espulso un nigeriano

Un arresto e una denuncia per maltrattamenti in famiglia sono scattati a Latina. La squadra volante della questura ha dato esecuzione a un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare agli arresti domiciliari a carico di un italiano già arrestato lo scorso 26 dicembre a Borgo San Michele. L'uomo era accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce aggravate dall'uso di un coltello. Nella notte del 26 dicembre scorso gli agenti di polizia erano intervenuti per l'aggressione nell'abitazione della coppia. Una volta arrivati sul posto avevano trovato la giovane donna in evidente stato di shock, con evidenti segni sul corpo e ferite sul volto. La vittima aveva raccontato di aver subito l'ennesima aggressione da parte del compagno dal quale era riuscita a fuggire. In casa c'era ancora il convivente, in evidente stato di ebbrezza alcolica, che poco prima aveva aggredito la ragazza con delle testate al volto e l'aveva poi minacciata con un coltello. Un'aggressione violenta avvenuta davanti al figlio della coppia. Per l'uomo era poi stato disposto il divieto di avvicinamento alla vittima, ma la richiesta di aggravamento della misura cautelare è stata accolta dal tribunale del Riesame di Roma e l'uomo, S.J, 32 anni, con precedenti di polizia, è stato condotto agli arresti domiciliari. 

La squadra volante è poi intervenuta in via Padre S. Agostino per un'altra aggressione a una donna, questa volta una giovane nigeriana ritrovata ferita al volto alla testa. La ragazza ha riferito di essere stata picchiata dal proprio compagno per motivi di gelosia. Condotta in ospedale è stata ricoverata con una prognosi di 25 giorni. 

In sede di denuncia ha raccontato che minacce, violenze e botte si protraevano già da diverso tempo e che a causa dei continui soprusi dell'uomo era costretta a vivere nella paura. L'aggressore, un 27enne nigeriano, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni e poi accompagnato al Cie di Potenza per la successiva espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce alle compagne: un arresto e una denuncia per maltrattamenti

LatinaToday è in caricamento