rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Riqualificazione di piazza del Popolo, al via i lavori grazie alla donazione della Comel

Il primo intervento la sistemazione degli alberelli di alloro donati dall’azienda di via Congiunte Sinistre. L’Amministrazione invita i cittadini ad apprezzare l’impegno dei privati per il ripristino del decoro urbano: “Denunciate eventuali atti vandalici

Hanno preso il via nella mattinata di lunedì 20 marzo i lavori per la riqualificazione delle aiuole di piazza del Popolo offerti dalla Comel di Latina

I tecnici della ditta incaricata di realizzare l’intervento hanno recintato un primo angolo della piazza per procedere con la sistemazione degli alberelli di alloro donati dall’azienda di via Congiunte Sinistre. 

Oltre a questi, il progetto prevede poi la posa di pianta da siepe tipo Pittosporum Tobira e la messa a dimora di siepetta di mirto per un numero complessivo di circa 450 piante.  

L’Amministrazione Comunale, si legge in una nota, invita i cittadini “ad apprezzare l’impegno dei privati per il ripristino del decoro urbano che deve essere salvaguardato anche denunciando eventuali atti vandalici e il mancato rispetto delle regole di convivenza civile”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione di piazza del Popolo, al via i lavori grazie alla donazione della Comel

LatinaToday è in caricamento