rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, problemi sulla Roma-Formia: circolazione in tilt e treni in ritardo

Dalle 4.20 di questa mattina il traffico ferroviario ha subito forti rallentamenti per problemi tecnici fra Formia-Gaeta e Fondi-Sperlonga causati dal maltempo. Ore di ritardo per i convogli, cancellazioni e limitazioni nei percorsi

Disagi anche per i pendolari pontini questa mattina a causa del maltempo che in queste ore si sta abbattendo sulla provincia pontina e sul Lazio. 

Nella notte sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco in tutto il territorio pontino a causa del forte vento, e problemi da questa mattina presto si stanno registrando anche sulle linee ferroviarie. 

In particolare sulla linea Roma – Formia-Gaeta, come fanno sapere da Rete Ferroviaria Italiana, la circolazione ferroviaria è rallentata dalle 4.20 per inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Formia-Gaeta e Fondi-Sperlonga. 

"Dalle 10.40 sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Formia-Gaeta" comunica Rfi. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 140 minuti, cancellazioni o limitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, problemi sulla Roma-Formia: circolazione in tilt e treni in ritardo

LatinaToday è in caricamento