rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Miss e Mister 2013, moda e bellezza per “Settembre a Scauri”

Grande successo per il tradizionale concorso di Miss & Mister Scauri 2013; i titoli alla 16enne Benedetta Venditti e al 20enne Mario Vento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Grande successo del tradizionale concorso di Miss & Mister Scauri 2013 che si è tenuto a Scauri, nella splendida cornice della Fiera Spettacolo “Settembre a Scauri”. Il cui titolo è andato alla sedicenne Benedetta Venditti e al ventenne Mario Vento. In passerella, alcuni tra i più ricercati abiti da sposa e cerimonia della nuova collezione Janvier 2013-2014 intervallati dal “Premio Voce” Monica Amiri e dalla coppia  finalista Campionati Italiani Danze Latino Americane Alessia Abbate&Nicola Toscano.

Organizzato, diretto e presentato da Daniele Fedele, di cui sono note spigliatezza e simpatia , e dalla vulcanica ed elegante speaker  di RAV Radio Antenna Verde , Monica Carofano che con la sua professionalità ha saputo gestire egregiamente l’intera kermesse.
Hanno sfilato 21 bellezze femminili, selezionate nelle città della regione Lazio e Campania, chesi sono contese le 8 fasce: Miss Caribe Mara Cammarota, Miss Eleganza Angela D’Aprano, Miss Fotogenia Angela Giaccone, Miss Ingambissima Sonia Sahnoune, Miss Cinema Rachele Arrichiello, Miss Modella Domani Mariarca Esposito, Miss Sorriso Ylenia Panterli.

Per il concorso maschile, hanno sfilato 9 ragazzi che si sono contesi le 5  fasce : Mister Corazòn Latino Sebastiano Iorio, Mister Eleganza Lorenzo Fallovo, Mister Muscolo Antonio Di Fusco, Mister Simpatia Gianluca Di Pietro. Meravigliosi gli addobbi floreali  curati da Olindo Ikebana,Scauri e non poteva mancare il fotografo ufficiale Foto Barretta,di Oreste Barretta,Scauri, ad immortalare i magici momenti della straordinaria kermesse.

Una bella manifestazione che ha richiamato il grosso pubblico che ha particolarmente apprezzato l’altissima professionalità espressa in ogni fase da tutti i protagonisti a vario titolo impegnati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss e Mister 2013, moda e bellezza per “Settembre a Scauri”

LatinaToday è in caricamento